Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Pedane sherco 2007
--------------------------

Luca91:
Le pedane della sherco 2007 originali di che materiale sono fatte? Perchè quelle della moto di mia sorella sono liscie e scivolano giù i piedi. 
<br />
Vorrei sapere se c'è un metodo per renderle più &quot;appuntite&quot;. Io pensavo di usare il flessibile, ma non so che disco usare e soprattutto se faccio una caz...a:lol: 
<br />
grazie

Lupo:
Luca91 ha scritto:Le pedane della sherco 2007 originali di che materiale sono fatte? Perchè quelle della moto di mia sorella sono liscie e scivolano giù i piedi. 
<br />
Vorrei sapere se c'è un metodo per renderle più &quot;appuntite&quot;. Io pensavo di usare il flessibile, ma non so che disco usare e soprattutto se faccio una caz...a:lol: 
<br />
grazie
<br />
Io sulla vecchia sherco avevo usato il plessibile, ma occhio che dopo crei delle armi se esageri

Luca91:
ma la tua che modello era? no perchè quelle dei mod 2004-2005 mi sembrano diverse da quelle della 2007...
<br />
eventualmente qualcuno sa quanto costano nuove? senza andare a prenderle in ergal...

cassio:
lima

adany:
io nella vecchia gas che avevo lo ho limatre e i benefici lio percepisci subito , quando ti scivolano gli stivali dalle edane non è bello , specie se non ti senti magari sicuro in discesa ;)prendi il tuo paparino e fagliele appunire:mrgreen:

marco:
sulla 2008 sono in alluminio, comunque ferro o alluminio usa la lima e non il flessibile

Niki_Cott:
marco ha scritto:sulla 2008 sono in alluminio, comunque ferro o alluminio usa la lima e non il flessibilequoto

Luca91:
adany ha scritto:prendi il tuo paparino e fagliele appunire:mrgreen:
<br />
se aspetto il paparino le pedane restano come sono. vediamo quel che riesco a fare io (sperando di non fare una cazzata:lol: )
<br />
cmq farò un lavoro di lima

adany:
tranquillo , se hai la lima triangolare è lìideale, altrimenti le tradizionali ...... vacci piano e prova un po alla volta :)
<br />
al limite cambi una pedana ..

Luca91:
al limite le cambio tutte e 2:lol: 
<br />
sabato ci provo poi domenica vedi cos'ho combinato

Giangi:
Luca91 ha scritto:al limite le cambio tutte e 2:lol: 
<br />
sabato ci provo poi domenica vedi cos'ho combinato
<br />
fai prima a cambiarle, perdi meno tempo e non fai ca...te

Luca91:
Giangi ha scritto:Luca91 ha scritto:al limite le cambio tutte e 2:lol: 
<br />
sabato ci provo poi domenica vedi cos'ho combinato
<br />
fai prima a cambiarle, perdi meno tempo e non fai ca...te
<br />
cambiarle sono sempre in tempo, prima provo. chissà che magari non imparo qualcosa di utile... 
<br />
cmq qualcuno non sa dirmi il costo delle pedane originali e se ne esistono aftermarket meno costose?

combo:
usa il flessibile, ma stai leggero :mrgreen:

lazzaro54:
Luca91 ha scritto:Giangi ha scritto:Luca91 ha scritto:al limite le cambio tutte e 2:lol: 
<br />
sabato ci provo poi domenica vedi cos'ho combinato
<br />
fai prima a cambiarle, perdi meno tempo e non fai ca...te
<br />
cambiarle sono sempre in tempo, prima provo. chissà che magari non imparo qualcosa di utile... 
<br />
cmq qualcuno non sa dirmi il costo delle pedane originali e se ne esistono aftermarket meno costose?
<br />
sul sito di uno sponsor del sito (OMF......) ne hanno alcune a 58 e rotti euro .......
