Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic: rendere più silenzioso!!!!!
-----------------------------------
andrea1:
Ciao volevo sapere se è possibile rendere piu silenziosa la moto (beta rev3 ) ho già rigenerato il silenziatorema al minimo mi sembra molto rumorosa la vorrei più discreta .Grazie
combo:
non accenderla! :mrgreen:
dai un'occhiata qui, stessa tua domanda:
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=140&highlight=silenziare+rumore
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=6339&highlight=rumore+scarico
andrea1:
combo ha scritto:non accenderla! :mrgreen:
dai un'occhiata qui, stessa tua domanda:
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=140&highlight=silenziare+rumore
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=6339&highlight=rumore+scarico
come non accenderla ci ho messo più di un mese a sistemarla e adesso mi dite di non accenderla????