Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Seconda prova &lt;speciale trial&gt; a Chiuduno
-------------------------------------------------------

mark:
Oggi abbiamo partecipato al secondo appuntamento di Chiuduno.
<br />
Zone di ottimo livello per tutti,per quanto riguarda il mio livello le zone bianche erano molto fangose, divertenti e non pericolose.
<br />
Ottima l'organizzazione del MOTOCLUB CAMPO SCUOLA TRIAL. :D:D:D:D:D:D 
<br />

<br />
COMPLIMENTI

adany:
è u peccato che 2 campi trial ,tutti e 2 UISP e non molto distanti organizzino eventi gli stessi giorni , non sarebbe meglio accordarsi? evitare cosi di avere 20-30 persone ognuno , che magari per chi partecipa non fa caso , ma per chi organizza è certamente un po deludente?

pongo:
Il campo trial di Chiuduno non è uisp. Sul fatto di accordarsi hai ragione ma purtoppo quest'anno i due campi hanno organizzato i preopri eventi invernali senza tenere conto l'uno dell'altro .Quanto al numero di partecipanti ieri a Chiuduno 54 e a Rovinazza 12.
<br />
Concordo alla luce di questo per una maggiore coordinazione in futuro per non avere date concomitanti.
