Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	www.motoclubgiaveno.com
-------------------------------

robbyk:
Ciao a tutti,
<br />
E' on-line il nuovo sito del Moto Club Giaveno.
<br />
Spero che per tutti gli appassionati della nostra valle e non solo,possa diventare un punto di riferimento per avere tutte le informazioni su attività e informazione del moto club.
<br />
Tutti coloro che vorranno collaborare fornendo materiale come foto,articoli ecc. potranno inviare tutto alla nostra e-mail.
<br />
Grazie 
<br />
www.motoclubgiaveno.com
<br />
motoclubgiaveno@gmail.com

Billy:
... e bravo Roby...... domani cercheremo di fare la presentazione ufficiale del Sito Internet alla cena di fine anno, dove avverrà la votazione del NUOVO Direttivo e NUOVO Presidente....
<br />
Per ora mi godo le mie ultime ore da Presidente, per modo di dire, sto preparando tutte le schede per votare.... mentre Pilone sta raccimolando i premi della lotteria, Carletto sta caricando gli zainetti, Valerio sta pregando San Giovese.... e l'opposizione mi sta lanciando un augurio di diarrea acuta!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 
<br />
 ÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§a

cassio:
vai billy!!
<br />
dove lo sai.... :lol:

aremy:
... ma allora io ero il nipote di un presidente e manco lo sapevo !!!! :shock::shock::shock::D:D:D:lol::lol::lol:

Billy:
...che C...AZZO DI NIPOTE :shock::shock::shock::shock::shock::shock::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
<br />
...speriamo solo che non mi lancino una statuetta della &quot; Mole Antonelliana&quot;...quella è un pò più lunga del Duomo di Milano!!!! :lol::lol::lol:

adany:
Complimenti Robby , è bello che ci sia qualcuno che mette il proprio impegno per &quot;noi&quot;bravo ;) ÃƒÂ²Ã‚Â§a

aremy:
Billy ha scritto:...che C...AZZO DI NIPOTE :shock::shock::shock::shock::shock::shock::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
<br />
...speriamo solo che non mi lancino una statuetta della &quot; Mole Antonelliana&quot;...quella è un pò più lunga del Duomo di Milano!!!! :lol::lol::lol:
<br />
...beh..se la lanciano la schivi... ma se te la INTRODUCONO... mi sa che son cavoli tuoi

yughio:
....hai hai hai......

pilone:
Cena riuscitissima ... Almeno, da quello che ho potuto carpire tra i tavoli....
<br />
Complimenti al Billy che si è riconfermato PRESIDENTE :lol::lol:con la maggior parte dei consensi. La minoranza si è confermata tale ... visto che mancavano alcuni personaggi di spicco :mrgreen::mrgreen: 
<br />
Sul sito ufficiale (che lo sarà immagino anche per l'europeo)
<br />
ci saranno presto le foto dell'evento vero????(sono curioso per quella di Silvio :shock::shock: )
<br />
Bravo robbyk il sito è riuscitissimo, da fare invidia a molti altri di mc più famosi e numerosi del nostro ÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§a

aremy:
... grande Zio !

robbyk:
pilone ha scritto:Cena riuscitissima ... Almeno, da quello che ho potuto carpire tra i tavoli....
<br />
Complimenti al Billy che si è riconfermato PRESIDENTE :lol::lol:con la maggior parte dei consensi. La minoranza si è confermata tale ... visto che mancavano alcuni personaggi di spicco :mrgreen::mrgreen: 
<br />
Sul sito ufficiale (che lo sarà immagino anche per l'europeo)
<br />
ci saranno presto le foto dell'evento vero????(sono curioso per quella di Silvio :shock::shock: )
<br />
Bravo robbyk il sito è riuscitissimo, da fare invidia a molti altri di mc più famosi e numerosi del nostro ÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§a
<br />
grazie Paolino...
<br />
lunedi ci saranno gli aggiornamenti con foto e nuovo organigramma...
<br />
Spero che billy mi mandi tutto...
<br />
ciao mitttico!!!! :)

Niki_Cott:
complimenti a tutti ed un abbraccio al presidentissimo Billy ÃƒÂ²Ã‚Â§a

Billy:
Grazie ragazzi, ora ci aspetta un grande lavoro di squadra, sarà un bellissimo 2010!!!...ed il motoclub Giaveno oltre ad annoverarsi nell'albo dei grandi M.c. italiani con le passate gare di Campionato Italiano, potrà colorarsi di Europeo Giovani e Mondiale Femminile.... tutto questo in due splendide giornate di Trial a Pasqua!!!
<br />
...non mancherà sicuramente una bella Mulatrial, ma a data ancora da definirsi, magari di 2 giorni!!
<br />
Per ora siamo concentrati sul primo evento.... ma sono sicuro che sarà un successone, i ragazzi del Giaveno con la complicità dei soliti &quot; AMICI&quot; porterà a termine l'impegno alla grande!!!
<br />

<br />
Grazie ancora a tutti!!!!
<br />
Billy

cassio:
:lol: evviva:lol:

ploca95:
bene braviÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§a

Lele:
Congratulazioni zio!! ÃƒÂ²Ã‚Â§a

vannigo:
in bocca al Lupo,pressssssss e Company

yughio:
.....Auguri Pres......tutto SUPERBELLISSIMO....... ppÃƒÂ²ÃƒÂ²

pantegana:
complimenti....e grosso in bocca al lupoÃƒÂ²Ã‚Â§a

Fiorugo:
Complimenti! Mi è quasi venuta voglia di associarmi.... :wink:quando aprite le iscrizioni??

robbyk:
Fiorugo ha scritto:Complimenti! Mi è quasi venuta voglia di associarmi.... :wink:quando aprite le iscrizioni??
<br />
iscrizioni sempre aperte !!!!!!
<br />
basta venire a Giaveno il giovedì sera.
<br />
Ti aspettiamo!
<br />
Ciaooo

martejo:
Complimenti, spero di esserci a questi appuntamenti...ÃƒÂ²Ã‚Â§a

Billy:
martejo ha scritto:Complimenti, spero di esserci a questi appuntamenti...ÃƒÂ²Ã‚Â§a
<br />
DEVI ESSERCI :x:x:x .....
