Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	frizzione anti saltellamento con parastrappi!
-----------------------------------------------------

albert:
Da provare! nuova frizione della zeon,meno 300g di peso comlessivo partenze a razzo da fermi con aderenza della ruotaal suolo paurosa! la moto cambia,quando molli decolli! :idea:

cassio:
se fai supermotard...
<br />
con il trial non saltella :wink: 
<br />
e non hai bisogno di ste robe strane

Christian4T:
albert ha scritto:Da provare! nuova frizione della zeon,meno 300g di peso comlessivo partenze a razzo da fermi con aderenza della ruotaal suolo paurosa! la moto cambia,quando molli decolli! :idea:
<br />
Ho provato a cercare la &quot;Frizione zeon&quot; sul web... ma più che mulinelli da pesca non ho trovato!!! :D:D:D

Mone:
quoto i mulinelli....... :?

ilsolla:
La mia moto già mi spara per aria così..

VALCHISUN:
Ma fai i &quot;traversi&quot; in staccata?

pilone:
NO NO.... io preferisco l'odore di frizione :mrgreen::mrgreen:

webmaster:
L'ultima volta dopo il decollo ho fatto 3 mesi col gomito ingessato...... :evil:

ilsolla:
io ho ancora male all'osso sacro.

Luca91:
Mone ha scritto:quoto i mulinelli....... :?
<br />
sarà una frizione... a filo!:lol::lol::lol::lol:

albert:
dai che ci siete vicini...... ÃƒÂ²Ã‚Â§a
