Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	illuminazione a chiuduno
--------------------------------

cassio:


ploca94:
bello

ilsolla:
che figata!

Niki_Cott:
bel lavoro,complimenti ed auguri ÃƒÂ²Ã‚Â§a

ilsolla:
Speriamo che la smetta di nevicare che io il 30 devo venire su.

pantegana:
molto bello.... in primavera deve essere il massimo.... complimenti

lazzaro54:
ma sarebbe possibile accedervi anche una sola volta senza fare l'abbonamento annuale?
<br />
sarebbe bello organizzare una serata del forum in tale luogo, da primavera inoltrata in poi .....

aremy:
provo a chiedere...comunque in primavera sarebbe bello una serata che si conclude con le gambe sotto il tavolo !!!!!
<br />
Pante... in primavera qualche serata la si puà fare !

gio:
Di sicuro vengono tuttiÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§a

lazzaro54:
aremy ha scritto:provo a chiedere...comunque in primavera sarebbe bello una serata che si conclude con le gambe sotto il tavolo !!!!!
<br />
!
<br />
sarebbe perfetta!!!!!!
