Forum:	MOTORI E TECNICA
Topic:	esploso fantic
----------------------

abellinato:
salve gente, mi appello a voi perchè curiosando in rete non sono riuscito a trovarlo... qualcuno di voi ha per caso l'esploso del motore del section 250 del 96?
<br />
Grazie a chinque mi può aiutare!!
