Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Trialario  Morterone
----------------------------

zugligeti:
Ciao, la partenza è proprio a Morterone paesino ?, indi passato la Forcella di Olinobisogna scendere fin in fondo ?
<br />
grazie :wink:

Prandix:
si

adany:
Riesumo questo post per fare il resoconto gara di oggi .... che dire .... penso la gara + tosta che io abbia fatto , veramente zone da PAURAAAAAAAAAAAA .. bello , il secondo giro mi son divertito come un bambino a provare a non mettere i piedi (ho solo provato infatti :)), mi pareva di fare i blu cazzarola:shock: 
<br />
Anche se inculoailupi bel posto sto morterone per fare trial... unico neo il tempo... non ha piovuto:cry: .. il caldo mi strema:mrgreen: 
<br />
dimenticavo .... una gomma a casa RuffoniÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§a 
<br />
Arrivederci a settembreÃƒÂ©ÃƒÂ©ÃƒÂ¹ÃƒÂ¹ÃƒÂ©ÃƒÂ©

malve:
:D:D complimentoni al barte e giordano hanno tracciato benissimo in tutti i 4 colori zone tutte fattibili non pericolose mai banali questo è un bel trial.ancora graziati dal meteo nonostante i gufi :roll::roll:

adany:
Qualcuno ha visto la Valex?? ci mette sempre 3 giorni quella a fare un articolino ..... si sia persa scendendo inmoto da morterone??????? 8)8) 
<br />

<br />
malve ha scritto::D:D complimentoni--------questo è un bel trial.
<br />
quoto....e la gara in cui mi son divertito d+ anche mettendo piedi ..... belli gli ostacoloni... ci si diverte a fare cose cosi ... bravi ;) ÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§a

VaLeX81:
fosse solo un articolino quello che devo fare.... e ieri per colpa di un lavoro del bip non sono riuscita a fare niente. La prossima volta mi vieni a trovare e ti faccio vedere cosa ci vuole a fare tutto8) 
<br />
Articolo pubblicato, visto che il sistema di caricamento immagini lo trovate in molti scomodo appena riesco li cambio tutti.Portate ancora un po' di pazienza:wink:www.trialario.it

ploca94:
VaLeX81 ha scritto:fosse solo un articolino quello che devo fare.... e ieri per colpa di un lavoro del bip non sono riuscita a fare niente. La prossima volta mi vieni a trovare e ti faccio vedere cosa ci vuole a fare tutto8) 
<br />
Articolo pubblicato, visto che il sistema di caricamento immagini lo trovate in molti scomodo appena riesco li cambio tutti.Portate ancora un po' di pazienza:wink:www.trialario.it
<br />
...se lavori come vai in moto e come bevi... ^^^^)^^^^)^^^^)

zugligeti:
Bella gara, anche se come al solito buttopunti nel cesso x cagatevabè...fortuna che quando ero alla zona 1 a visionare il percorso assiemea corrado, alla vale gli avevo detto pure che mi sembravano zone un po' meno difficili rispetto Premana .alla facciazza, ho fatto la peggior gara del campionato ::lol: sara' mica lei che mi porta sfiga8)

adany:
Che porta sfiga si sà , però la gara di domenica era la + tosta per tutti , veramente tracciata alla grande...... vedrai che facendo quelche gara di queste puoi solo migliorare dopo:wink: 
<br />
e visto che ti alleni poco gia essere arivato vivo alla fine è stato un successo:mrgreen::mrgreen: 
<br />
PS: vale , la galleria va veramente cambiata , non piace molto nemmeno a me che so poco pratico... .... :wink:

VaLeX81:
ho notato che il pilota del trialario medio tende ad incolpare la sottoscritta di portargli sfiga quando si rende conto di non essere altro che una mezza sega.... ma se questo può aiutarvi a sentirvi meglio fate pure, mi addosso tutte le colpe (poi a fine stagione vi presento il conto) :mrgreen:
<br />

<br />
La galleria l'ho studiata apposta per chi ha un pc rapido, una connessione veloce e un monitor di almeno 22&quot;. In caso contrario ricordatevi che io i pc li assemblo.... volete un preventivo? :mrgreen:

pongo:
A me laValex porta buono. Dove c'è lei in zona mi ritrovo a fare meglio del solito ... Quasi quasi la ingaggio personalmente e butto via l'amuleto portafortuna. :mrgreen:

adany:
pongo ha scritto:A me laValex porta buono. Dove c'è lei in zona mi ritrovo a fare meglio del solito ... Quasi quasi la ingaggio personalmente e butto via l'amuleto portafortuna. :mrgreen:
<br />
ù
<br />
in effetti guardandola bene assomiglia a qui amuleti indiani tutti spettinati e paurosi :lol::lol:

malve:
[quote=&quot;VaLeX81&quot;]ho notato che il pilota del trialario medio tende ad incolpare la sottoscritta di portargli sfiga quando si rende conto di non essere altro che una mezza sega.... ma se questo può aiutarvi a sentirvi meglio fate pure, mi addosso tutte le colpe (poi a fine stagione vi presento il conto) :mrgreen:
<br />

<br />
vale non prendertela una volta la colpa è della moto, una volta del fango ,una volta del giudice,non sanno più cosa inventare ciao

Prandix:
E' TUTTA COLPA DEL MALVE!!!! :mrgreen: 
<br />
è lui che gufa!!!
<br />
No comunque la valex porta rogna davvero...Il mitico Pantegana potrebbe testimoniarcelo :mrgreen:

adany:
PS: il web s'è dimenticato il link nelle home sul racconto della gara di morterone :evil::evil:

VaLeX81:
sì sono anche comoda da appendere al collo:lol: 
<br />
ho modificato la gallery.
<br />
lo slide show parte in automatico e mostra ogni foto per 5 secondi (ditemi se va bene se è troppo o se è poco)
<br />
i tasti play pause stop potete immaginare a cosa servono
<br />
se cliccate su un'anteprima durante lo slide show questo si interrompe e potete andare avanti manualmente, se rifate play riparte dalla foto successiva a quella che avete visualizzato al momento.
<br />
se fate stop e poi play riparte da capo.
<br />
c'è solo il problema che una volta aperta la pagina della gallery prima di partire ci mette un po' perchè sta caricando le anteprime, anche se apparentemente sembra già pronto (in qualche modo adesso vedo di risolverlo)
<br />
le didascalie funziano solo se si clicca sulle anteprime manualmente (e quì non so se si può fare qualcosa, ma pazienza)
<br />
se non avete capito una cippa aprite la gallery mettetevi le mani in tasca (o dove volete :mrgreen:) che fa tutto da solo, tempo di caricare.
<br />
almeno ditemi se così voi poveri barboni che avete il monitor piccolo riuscite a vedere bene tutto. :mrgreen:

adany:
il il monitor l'ho normale ma non era ed è quello il vero prob , èlento a caricare le foto, non hai un metodo di slide diverso .un po +leggero?

Prandix:
VaLeX81 ha scritto:sì sono anche comoda da appendere al collo:lol: 
<br />
ho modificato la gallery.
<br />
lo slide show parte in automatico e mostra ogni foto per 5 secondi (ditemi se va bene se è troppo o se è poco)
<br />
i tasti play pause stop potete immaginare a cosa servono
<br />
se cliccate su un'anteprima durante lo slide show questo si interrompe e potete andare avanti manualmente, se rifate play riparte dalla foto successiva a quella che avete visualizzato al momento.
<br />
se fate stop e poi play riparte da capo.
<br />
c'è solo il problema che una volta aperta la pagina della gallery prima di partire ci mette un po' perchè sta caricando le anteprime, anche se apparentemente sembra già pronto (in qualche modo adesso vedo di risolverlo)
<br />
le didascalie funziano solo se si clicca sulle anteprime manualmente (e quì non so se si può fare qualcosa, ma pazienza)
<br />
se non avete capito una cippa aprite la gallery mettetevi le mani in tasca (o dove volete :mrgreen:) che fa tutto da solo, tempo di caricare.
<br />
almeno ditemi se così voi poveri barboni che avete il monitor piccolo riuscite a vedere bene tutto. :mrgreen:
<br />
inserisci anche qualche immagine un po' hot...così le mani le usiamo a fare qualcosa di più costruttivo!

VaLeX81:
il problema del monitor lo avevano altri mi sembra, con le anteprime laterali non dovrebbe più servire scorrere la pagina.
<br />
devo vedere di creare delle anteprime più leggere, ho paura che sia quello il problema della lentezza.
<br />
ne ho trovati altri di slide, ma questo è il migliore e a parte la lentezza funzia, altri mi davano problemi. ci sarebbe anche uno simile a quello che hai sul tuo sito ma ho visto che è troppo incasinato e avendo 150 e passa foto per gallery dovrei creare anche 150 pulsanti anteprime. oltre ad essere lungo il lavoro, la pagina è anche brutta da vedere secondo me.
<br />
ma a parte la lentezza a partire poi funziona tutto bene? a me sì. Per partire mi ci mette una trentina di secondi, anche meno. a voi?

VaLeX81:
il mio lato B brianzolo e quello newyorkese di martin non vanno bene? certo che se c'eri te vestito da trans era tutta un'altra cosa :mrgreen:
