Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	giornata dello sport a cagno
------------------------------------

ciryg:
Ciao web ,domenica mattina a CAGNO per la festa dello sport,è stato invitato l'associazione trial Cantù con il supporto del nostro mc.I LEONI e preparato un area per una dimostrazione di trial indoor per i bambini. Volevo sapere se ne eri al corrente . Mi hanno riferito che hanno provato a girare con il minitrial messo a disposizione dal nostro mc circa 150 bambini.Ciaoci vediamo alla due giorni ,by ciryg....................... :shock::shock::shock::?::?::?:

adany:
ciryg ha scritto:Ciao web ,domenica mattina a CAGNO per la festa dello sport,è stato invitato l'associazione trial Cantù con il supporto del nostro mc.I LEONI e preparato un area per una dimostrazione di trial indoor per i bambini. Volevo sapere se ne eri al corrente . Mi hanno riferito che hanno provato a girare con il minitrial messo a disposizione dal nostro mc circa 150 bambini.Ciaoci vediamo alla due giorni ,by ciryg....................... :shock::shock::shock::?::?::?:
<br />
Complimenti, cerdo che servirebbe qualcosa in + di un semplice post sotto uno che parla di tutt'altro , magari con 2 foto ed un racconto da mandare al web cosi da farlo pubblicare ,queste cosenon capitano tutti i giorni, BRAVI 8)

ciryg:
hai ragione caro adany, siccome io non ero presente ,volevo semplicemente sapere se era stato riferito . chiederò al mio presidente della cosa e farò sapere.
<br />
ciao..............

martejo:
Anche il MC Pollein ha partecipato alla giornata dello sport a Pollein naturalmente. Abbiamo fatto dimostrazione senza poter però far provare ai bambini in quanto non avevamo minitrial o moto adeguate. E' stata una bella giornata!!!
