Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	sito scomparso!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------

Moreno89:
salve a tutti!!!!!!!!!!!!! volevo chiedere un aiuto a tutti.......specialmente a chi compra ricambi e pezzi da trialrace.com...........qualche giorno fa ho acquistato dei ricambi, e oggi magicamente il sito è letteralmente scomparso!!!!!!!!!! :shock::shock::shock:al suo posto sempre con lo stesso nome c'è un sito che vende di tutto!! dalla roba da mangiare alle auto.........sapete che fine ha fatto il sito????????????ho provato ad accederci da tutte le parti, compreso dalla home di mototrial...........aiutatemi!!!!!!!!! grazie a tutti in anticipo......

cassio:
http://www.bosioffroad.it/
<br />
è questo...

Moreno89:
no purtroppo il sito non è lo stesso!!!!!!!!!! perchè, oltre ad essere completamente diverso, ero anche registrato e nn mi fa accedere con la stessa password o username...........certo che è davvero strano!!!!! :evil::evil::evil:

Montesa_78:
Il sito non e' esattamente lo stesso, ma e' gestito dagli stessi mi pare.... credo che il primo non esista piu'. Rifai la registrazione... :!:

Moreno89:
ok capito.......grazie di tutto............ Vorrà dire che mi registro di nuovo........grazie.......... :P
