Forum:	MOTORI E TECNICA
Topic:	Scelta copertoni
------------------------

Luke90:
Devo sostituire i copertoni della moto e non saprei cosa acquistare...x11 o x light....sarei orientato sui light pero non sono pienamente sicuro...faccio piu trial che motoalpinismo...consigli??

Ivan992:
Light o irc!!!

Rocco_Cannuccia:
X11 senza alcun dubbio

Luca91:
se non hai mai provato un x-light potrebbe essere una buona occasione per farla. così quando l'estate sarà quasi finita potrai decidere se montare una x11 (che probabilmente saranno scontate per esaurimento scorte) o un'altra light.
<br />
inoltre se fai più trial che motoalpinismo il maggior consumo dovrebbe interessarti relativamente meno.
