Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	SCORPA FOUR TRICKS
--------------------------

MATI:
RAGAZZI CHE VE NE PARE? MI SEMBRA UN BEL GIOCATTOLINO DA USARE NELLE GIORNATE INVERNALI PE RFARE UN PO' DI ALLENAMENTO, ANDRA' BENE ANCHE PER UN RAGAZZINO CHE INIZIA? CE L'HA QUALCUNO?

cassio:
non è omologata ne targabile, ci fai sterrati o poco piu' .
<br />
ah, costava anche cara (2300€)
<br />
non la fanno piu da 4 anni

MATI:
ok ma potrebbe essere una alternativa per allenarsi o per far imparare un ragazzino o è una trovata ne carne ne pesce con la quale non ti diverti nemmeno?
<br />
ovvio che parlo di uso in un fondo chiuso

Luke90:
Secondo me è meglio una biketrial x l allenamento invernale...non ha motore quindi devi usare solo il corpo cosi facendo impari bene i movimenti
<br />
La 4tricks ha un motore non esaltante e di contro pesa anche qiundi piu che oggetto di svago non lo vedo....per incrementare la tecnica decisamente meglio una biketrial

MATI:
ho visto che c'è un altro post aperto mi sto informando ma credo abbia ragione tu .....

Ulde:
Ciao Mati, io ne ho una! La sto modificando e a parer mio che sono un neofita del trial va benone per imparare l'arte dell' equilibrio e per superare piccoli ostacoli se hai bisogno di info...chiedi pure!!:)

MATI:
grazie ma facendo alcune valutazioni non mi sembra adatta a quello che voglio fare forse per mia figlia ma ho seri dubbi ..........
