Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Borse/sacche per serbatoio
----------------------------------

biella:
ho notato alla 3GV che esistono delle borse o sacche (chiamatele come volete!!) che vanno applicate al serbatoio della moto..di piccola capienza ma mi sembrano comode!
<br />
Dove si comprano che in giro non ne trovo? saranno state artigianali?
<br />
Grazie

cassio:
bisacce cemoto

Giangi:
C'č qualcuno che le ha provate sulla EVO 2t?, nel senso... e possibile montarle senza che vadano a fuoco sullo scarico?

cassio:
il difetto di quelle bisacce č che chiudono lo spazio interessato alla circolazione dell' aria del radiatore provocando un surriscaldamento

Circus70:
cassio ha scritto:il difetto di quelle bisacce č che chiudono lo spazio interessato alla circolazione dell' aria del radiatore provocando un surriscaldamento
<br />
lo usato per qualche uscita e devo dire che č vero ...... molto pratico e capiente ho quello della Cemoto ma con quel difetto .........

giulio:
Io ho usato quelle sacche prima del kit sul REV e sul gasgas txt, non ho avuto mai problemi ed ho girato veramente tanto cosė senza problemi
<br />
Certo che la evo ha un serbatoio di dimensioni inessitenti quindi va verificata bene la situazione.
<br />
Sulle scorpa per esempio le sacche coprono completamente l'uscita dell'aria dalla ventola di raffreddamento quindi non mi sembrano indicate.
<br />
Ciao

cassio:
giulio ha scritto:Io ho usato quelle sacche prima del kit sul REV e sul gasgas txt, non ho avuto mai problemi ed ho girato veramente tanto cosė senza problemi
<br />
Certo che la evo ha un serbatoio di dimensioni inessitenti quindi va verificata bene la situazione.
<br />
Sulle scorpa per esempio le sacche coprono completamente l'uscita dell'aria dalla ventola di raffreddamento quindi non mi sembrano indicate.
<br />
Ciao
<br />
io ho visto moto con le sacche e il motore squagliato
<br />
purtroppo non ho una foto, ma per le scorpa c'č una sacca dedicata che va' sopra al serbatoio

aremy:
... io le bisacce le lascerei portare a Tex Willer ! :D:D

Luke90:
Io opterei per un comodo zainetto bello avvolgente....

lazzaro54:
cassio ha scritto:giulio ha scritto:Io ho usato quelle sacche prima del kit sul REV e sul gasgas txt, non ho avuto mai problemi ed ho girato veramente tanto cosė senza problemi
<br />
Certo che la evo ha un serbatoio di dimensioni inessitenti quindi va verificata bene la situazione.
<br />
Sulle scorpa per esempio le sacche coprono completamente l'uscita dell'aria dalla ventola di raffreddamento quindi non mi sembrano indicate.
<br />
Ciao
<br />
io ho visto moto con le sacche e il motore squagliato
<br />
purtroppo non ho una foto, ma per le scorpa c'č una sacca dedicata che va' sopra al serbatoio
<br />
sia al Supertrial di Castello dell'acqua che alla 3GdV ho visto un paio di Evo con le sacche Cemoto..........
<br />

<br />
questa sopra č il marsupio Scorpa di cui parla Cassio ... non influisce sulla guida .. ci metto gli attrezzi, 1 litro di miscela in un contenitore per olio tipo Motorex e un flaconcino da 150 cc di liquido refrigerante ......

Circus70:
cassio ha scritto:giulio ha scritto:Io ho usato quelle sacche prima del kit sul REV e sul gasgas txt, non ho avuto mai problemi ed ho girato veramente tanto cosė senza problemi
<br />
Certo che la evo ha un serbatoio di dimensioni inessitenti quindi va verificata bene la situazione.
<br />
Sulle scorpa per esempio le sacche coprono completamente l'uscita dell'aria dalla ventola di raffreddamento quindi non mi sembrano indicate.
<br />
Ciao
<br />
io ho visto moto con le sacche e il motore squagliato
<br />
purtroppo non ho una foto, ma per le scorpa c'č una sacca dedicata che va' sopra al serbatoio
<br />
.... al motore squagliato non ci sono arrivato ........ ma eliminando prima la sacca e poi il db killer allo scarico la moto mi scalda meno ..... e consuma anche meno .....
