Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Infortunio Grattarola
-----------------------------

Luke90:
Questa proprio non ci voleva...Si stava allenando in bici quando ha messo giù male un piede e... ahi: legamenti stirati della caviglia destra.dopo l’incidente è stata immobilizzata ead oggi lo mette in forte dubbio per l’ultima di Campionato Italiano Trial....
<br />
Speriamo si riprenda in tempo e riesca a lottare ad armi pari con gli altri!!!!Forza Teo!!!!!!

adany:
azz , avevo gia puntato 400 euro sulla vittoria di Lenzi .. ora senza Gratta che ruba punti a Maurino arriveranno pari.... come funziona se 2 arrivano a pari punti .
<br />
potrebbero arrivare 2 a 105 .. come si decide?

Luca91:
ma in questi casi non si guarda chi ha fatto più primi posti?
<br />
e cmq non è che arrivino per forza primo e secondo lenzi e maurino, magari si intromette qualcuno (non dimentichiamoci che vaccaretti ha già dimostrato di poter vincere e che gli altri piloti hanno cmq esperienza)

Niki_Cott:
spero sia della partita........il magicodott. 
<br />
Costa fa miracoli ÃƒÂ²Ã‚Â§a

snake69:
tanti auguri a Matteo di pronta guarigione.

Giuseppe45:
Gratta Out...domenica non ci sarà....un vero peccato.Per lui 2 mesi di stop.

Luke90:
Ma no c**o!!!!!!!!quest anno è stato sfortunato dal punto di vista degli infortuni...prima all indoor di chaors che non ha potuto fare e di conseguenza anche l ultima indoor...e adesso l ultima di outdoor che si preannunciava molto combattuta....
<br />
A questo punto dico forza maurino che dopo tanti anni di continui piazzamenti sempre ad un passo dal podio spero riesca anche lui a raggiungere un obiettivo che insegue da anni...

adany:
Dispiace veramente , un nno così tirato ed incerto fa perdere uno dei pretendenti ...... :evil::evil::cry::oops::oops: 
<br />
Tieni duro Teo ......

Luca91:
peccato... sarebe stato ancora meglio con tutti e 3 i pretendenti al via!
<br />
forse festeggieremo il primo titolo di maurino o forse un altro titolo di lenzi, in ogni caso che vinca il migliore!

Billy:
Se Daniele non vince il C.I. vado a cercarlo in capo al Mondo per dargli MAZZATE!!!!! :mrgreen:

adany:
Billy ha scritto:Se Daniele non vince il C.I. vado a cercarlo in capo al Mondo per dargli MAZZATE!!!!! :mrgreen:
<br />
secondo i miei calcoli deve per forza vincere , contando che chi puo vincere (escluse sorprese) sono solo lui e lenzi , vincesse lenzi vincerebbe anche il campionato visto che ha + primi posti. se la regola è quella che mi hanno spiegato , ma nessuno sa bene nulla .. :?

cassio:
chi vince la gara vince il campionato
<br />
perche' anche se vince lenzi la gara e vanno a pari puntio se per qualche motivo andassero a parita' di punteggio lenzi ne ha vinte tre e maurino una ed è una discriminante

gas79:
il 10 ottobre è S.DANIELE.... chissà se il patrono guarda in giù e lo fà premiare con il primo posto!!!

cassio:
san daniele martire....... :shock:

Niki_Cott:
Billy ha scritto:Se Daniele non vince il C.I. vado a cercarlo in capo al Mondo per dargli MAZZATE!!!!! :mrgreen:mai fare i conti senza l'oste sopratutto se si chiama Lenzi!!!!!!!!! comunquecome si dice vinca il migliorepenso che domenica a Berceto la temperatura sarà alle stelle,Auguri allo sfigato Grattarola

snake69:
sono convinto che in competizioni a questo livello la sfiga centri ben poco.....questi episodi sono sempre capitati(e capiteranno sempre).

adany:
snake69 ha scritto:sono convinto che in competizioni a questo livello la sfiga centri ben poco.....questi episodi sono sempre capitati(e capiteranno sempre).
<br />
se l'infortunio fosse stato in gara si ma farsi male in bici............. permettimelo ... è sfiga.

Luca91:
perchè? la bici è cmq un allenamento pari a quello con la moto... per alcuni aspetti è addirittura più rischioso perchè con gli stivali da moto sei protetto dalle lesioni alle caviglie....

snake69:
Citazione:
<br />
se l'infortunio fosse stato in gara si ma farsi male in bici............. permettimelo ... è sfiga.
<br />
Guarda Luca che se ci pensi bene la bici credo che la usi per allenarsi,come andare in palestra o qualcos'altro :D

Luke90:
Esatto la bici è un ottimo attrezzo per allenarsi, soprattutto per il nuovo stile che si sta adottando...anche io quando andavo in biketrial ho stortato due volte il piede dato che le scarpe non proteggono molto...cosa che con gli stivali da trial fortunatamente non succede...

snake69:
io mi sono rotto un piede ugualmente,ma fa niente,adesso vado + di prima,anzi meglio...... con un po' di viti dentro sono piu'sicuro :mrgreen:

Luca91:
spero siano in titanio perchè la leggerezza è tutto!

snake69:
titanio al 100% :D

Rocco_Cannuccia:
Faccio una previsione.
<br />
Per me il ragioniere ci da la zampata finale.
<br />
Vince LENZI

adany:
io ora tifo maurino , un italiano lo meriterebbe...

Prandix:
Sinceramente visto come si è comportato alle 2 tappe di mondiale disputatesi in Italia(e San Marino)... merita maurino...

snake69:
Citazione:
<br />
un italiano lo meriterebbe...
<br />
e'vero si tratta di un campionato italiano formato da soli italiani :mrgreen:

Luca91:
un italiano nel senso di un pilota italiano XD

adany:
Soggetto Maurino , si meriterebbe cosa? un &quot;italiano&quot; , inteso come &quot;campionato italiano trial&quot; ....- cazzarola ora capisco la mia maestra che sclerava con tutti quei bimbi asini che erano in classe con me .......:mrgreen::mrgreen:

snake69:
Citazione:
<br />
cazzarola ora capisco la mia maestra che sclerava con tutti quei bimbi asini che erano in classe con me .......
<br />
consolati perche'non sei l'unico.....3 in matematica,4 in italiano,5 in scienze......probabilmente hanno pensato bene di sbattermi fuori dalla scuola a calci nel culo(meglio cosi') :mrgreen: anche se pensandoci bene Einestein era scarso in matematica e guarda di cosa e'stato capace......modestamente :D

Luca91:
einstein era dislessico, non scarso in matematica... in effetti la sua maestra disse ai suoi che probabilmente era ritardato:lol:
