Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Gomme originali
-----------------------

DADO:
Ragazzi sapete come fare a capire se le gomme di un trial sono davvero le sue originali? Voglio dire quelle che aveva montato appena uscita dal concessionario...:?

VALCHISUN:
Sulla gomma si riesce a leggere il mese e l'anno in cui e' stata prodotta, ma da li' a capire se e' quella che e' stata montata sulla moto in origine, chiedi ai R.I.S. di Parma o ai Si.Che.Saidei telefilm..... :mrgreen:

DADO:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

matty-78:
c'è il dot...sulle gomme prime due sigle indicano la settimana e le ultime due l'anno ad esempio dot 1808 significa 18 esima settimana del 2008...però è molto relativo...le gomme possono anche vendertele più vecchie.....

ploca94:
DADO ha scritto:Ragazzi sapete come fare a capire se le gomme di un trial sono davvero le sue originali? Voglio dire quelle che aveva montato appena uscita dal concessionario...:?
<br />
Chiedilo alla moto...il concessionario potrebbe cercare di fregarti !!

yughio:
....se sono di 9 mesi.....te ne accorgi...... :mrgreen:

yughio:
....se sono di 9 mesi.....te ne accorgi...... :mrgreen:

adany:
yughio , va che diventi cieco.. finiscila di far tremare le mani:mrgreen:

Prandix:
beh...ma in teoria quando si cambia lo pneumatico non rimangono dei segni sul cerchio?

lazzaro54:
i segni sul cerchio li fai anche senza cambiare pneus ......
<br />
Luca poi non si limita a segnare solo i cerchi ........:mrgreen::mrgreen:

alberto_climber:
se la data sulle gomme è antecedente all ' immatricolazione sono loro (sempre che non abbia girato senza aver immatricolato la moto per un po')

ploca94:
alberto_climber ha scritto:se la data sulle gomme è antecedente all ' immatricolazione sono loro (sempre che non abbia girato senza aver immatricolato la moto per un po')
<br />
Come detto prima,puoi trovare coperture nuove in commercio,costruite prima della moto;quindi non puoi avere la certezza che non siano mai state cambiate.. :roll::roll::roll:

Niki_Cott:
ma quante seghe mentali vi fate :mrgreen:

Luca91:
infatti... una moto può avere ancora le gomme originali ed essere comunque distrutta oppure averle cambiate 10 volte ed essere perfetta...

adany:
oppure avere 2 cerchi heheh ...... :mrgreen::mrgreen:
