Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	SI E' SPENTO IL DOTT. FEDERICO TAVOLA
---------------------------------------------

aquilarossa:
Lunedì 8 novembre 2010, alle ore 18,45 dopo una brevissima malattia è venuto a mancare il medico sociale del Moto Club Lazzate e socio FMI,il Dott. Federico Tavola. Negli ultimi anni è sempre stato presente a tutte le gare trialistiche che il Moto Club lazzate ha organizzato. La sua ultima apparizione sui campi di gara è stato il giorno 12 settembre 2010 nella località di Paspardo.
<br />
“Grazie Federico” per quello che hai fatto in questi anni, per tutte le persone che hai avuto modo di assistere, rimarrai sempre nei nostri pensieri.
<br />
Ad Assunta e a tutti i suoi carivanno le nostre più sentite condoglianze.
<br />
Moto Club Lazzate
<br />
P.S. sul sito del Moto Club Lazzate appena possibile verrà comunicato l’ora e la data della funzione funebre.
<br />


adany:
Sentite condoglianze a tutta la famiglia..

vannigo:
le nostre sentite condoglianze ,
<br />
Moto Club Valli del Canavese

emiliano:
sentite condoglianze a tuttu i suo cari

Luca91:
sentite condoglianze davvero...

Macci:
Condoglianze :(

pantegana:
Sentite condoglianze

zugligeti:
Condoglianzeai famigliari anche da parte mia

Niki_Cott:
mi associo alle condoglianze

pongo:
Condoglianze

Mone:
Condoglianze

snake69:
condoglianze

legname:
Non ci credo è quasi incredibile che il Dott Tavola,anzi Federico ci abbia lasciato! Me lo vedo davanti, quando ai Batù mi offriva un bicchiere di rosso, &quot;dai è buono&quot;, questo è il Dott Tavola nei miei ricordi e sempre resterà cosi. Una grande persona che amava tutto e tutti, senza enfasi seguiva le gare con una cura scevra di appariscenza ma reale e costante per tutti i suoi ragazzi. Incredibile non c'è piu! Mancherà senza dubbio mancherà tanto, ma forse, anzi, certamente continuerà a seguire i suoi ragazzi ed a proteggerli seppure in un modo diverso. Buon viaggio Federico.

&quot;fede&quot;:
condoglianze...

avaccaretti:
Condoglianze alla Famiglia 
<br />
Ho avuto anch io bisogno del Dott. Federico Tavola durante una gara al Battù e devo dire, che per Me, E' e Sarà sempre una Grande Persona da stimare.

enotrial:
condoglianze.

cpml:
condoglianze.davvero un grande grazie dottore

pogopogo:
condoglianze

giulio:
Condoglianze a tutta la famiglia ....

Billy:
Condoglianze.
