Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic: Domenica 28, 2° allenamento collettivo a Lazzate
------------------------------------------------------------
zugligeti:
non temiate il meteo , fatevi forza e venite:wink:
Luca91:
neve?
adany:
Domenica si , neve tutta la mattina :( zzarola... mi spiace ma i miei acciacchi no mi permettono uscite con fango e neve ....:cry:
Luca91:
nono il battù infangato o innevato non me gusta:lol:
sarà per la prossima
:!:
Mone:
Citazione:
nono il battù infangato o innevato non me gusta
sarà per la prossima
quoto!
anche io passo...
zugligeti:
è nevicato, ma è gia' andata via :wink:
zugligeti:
adany ha scritto:Domenica si , neve tutta la mattina :( zzarola... mi spiace ma i miei acciacchi no mi permettono uscite con fango e neve ....:cry:
Ma fam mia ritpar piasè! :mrgreen:(((())))
adany:
ok ok ... preparo la Pachera .. se non nevica stan8 rivo ;)
zugligeti:
adany ha scritto:ok ok ... preparo la Pachera .. se non nevica stan8 rivo ;)
anche se stasera dovesse nevicare, non penso metta piu' di 1 cm
lenevicate maggiori le danno versol'Appenninopiacentino /pavese
quanti venite ? stamattina tracciavano, ma sapendo dell'incognita meteo, tracciatura blanda:wink:
adany:
Non vine nessuno , sono "SOLO" come un Dog.... ma vediamo il tempo. con la neve divertimento 00 quindi domani vediamo..
zugligeti:
Circa 16 temerari hanno preso parte all'allenamento di stamattina in un Batu' in buona parteinnevato.grazie chi è venuto, alla prossima il 12 Dicembre sperando in una meteo migliore :wink:
Luca91:
se non c'è la neve magari un pensierino ce lo faccio:mrgreen: