Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL Topic: Domenica 28, 2° allenamento collettivo a Lazzate ------------------------------------------------------------ zugligeti: non temiate il meteo , fatevi forza e venite:wink: Luca91: neve? adany: Domenica si , neve tutta la mattina :( zzarola... mi spiace ma i miei acciacchi no mi permettono uscite con fango e neve ....:cry: Luca91: nono il battù infangato o innevato non me gusta:lol:
sarà per la prossima
:!: Mone: Citazione:
nono il battù infangato o innevato non me gusta
sarà per la prossima
quoto!
anche io passo... zugligeti: è nevicato, ma è gia' andata via :wink: zugligeti: adany ha scritto:Domenica si , neve tutta la mattina :( zzarola... mi spiace ma i miei acciacchi no mi permettono uscite con fango e neve ....:cry:
Ma fam mia ritpar piasè! :mrgreen:(((()))) adany: ok ok ... preparo la Pachera .. se non nevica stan8 rivo ;) zugligeti: adany ha scritto:ok ok ... preparo la Pachera .. se non nevica stan8 rivo ;)
anche se stasera dovesse nevicare, non penso metta piu' di 1 cm
lenevicate maggiori le danno versol'Appenninopiacentino /pavese
quanti venite ? stamattina tracciavano, ma sapendo dell'incognita meteo, tracciatura blanda:wink: adany: Non vine nessuno , sono "SOLO" come un Dog.... ma vediamo il tempo. con la neve divertimento 00 quindi domani vediamo.. zugligeti: Circa 16 temerari hanno preso parte all'allenamento di stamattina in un Batu' in buona parteinnevato.grazie chi è venuto, alla prossima il 12 Dicembre sperando in una meteo migliore :wink: Luca91: se non c'è la neve magari un pensierino ce lo faccio:mrgreen: