Forum:	MOTORI E TECNICA
Topic:	Regolare la frizione gas gas
------------------------------------

tallo:
Ho preso gas gas 2011 da poco.
<br />
Ho notato che la frizione è molto ben modulabile ma la leva ha un'escursione un po troppo lunga per i miei gusti.
<br />
C'è qualche modo per ridurla, magari agendo all'interno della frizione stessa?
<br />
Prima di aprirla chiedo!
