Forum:	MOTORI E TECNICA
Topic:	paraolio leva cambio
----------------------------

Arcer:
Sapete se c'e' modo di cambiare il paraolio della leva cambio senza sfilare l'alberino ?

gas05:
prova ad avvitare una vite piccola da legno nel paraolio, avvita e uscirà da solo:D

Arcer:
ricordo di aver provato qualcosa di simile con la moto precedente, e avevo solo distrutto definitivamente il paraolio.... faro' un tentativo, ma non c'e' proprio altro modo ?

gas05:
non saprei, comunque prima di inserire la vite fai un segno con un bullino e se riesci fai un piccolo buco col bullino nel paraolio, cosi la vite entra subito senza fare danni :)

Arcer:
ok grazie !

Ivan992:
Oppure con un cacciavite a taglio piccolo dovresti toglierlo... Ricordo che a alcune gas gas si sfilava dassolo quel paraolio, perciò non dovrebbe essere piantato duro. ciao

Arcer:
avete per caso le misure ? 
<br />
negli spaccati di solito si trovano, ma di quel paraolio non sono riportate. Volevo prenderlo in cuscinetteria prima di togliere il vecchio, per non rischiare di restare a piedi se non l'hanno.
