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TARATURE E REGOLAZIONI - regolazione sospensioni gas gas txt 280 pro

sassolino - Lun Dic 24, 2007 12:20 pm
Oggetto: regolazione sospensioni gas gas txt 280 pro
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare a regolare le sospensioni della mia gas gas pro del 2004 ,cioè mi spiego meglio io essendo anche endurista so che c'e da regolare l'abbassamento statico e dinamico della moto o cambiare le molle in base al peso e cosi via allora mi chiedo se per il trial vale la stessa cosa c'è qualcuno che mi puo gentilmente spiegare la cosa premetto che io peso tutto vestito circa 90 KG,ringrazio anticipatamente ciao e buone feste a tutti Rolling Eyes
sassolino - Ven Dic 28, 2007 5:44 pm
Oggetto:
è cosi difficile la cosa ,allora proverò a rivolgermi a qualche tecnico del settore ,fortunatamente ho mototekna vicino a casa ciao grazie a tutti ugualmente
riknight - Ven Dic 28, 2007 8:30 pm
Oggetto:
dai pota aspetta un attimino Very Happy
ciao sasso Very Happy prova con 3 cm di sag al posteriore
e 1.5 cm all'anteriore,poi è una cosa molto soggettiva
e dipende anche dal trial che fai,con mototekna
vai sul sicuro Very Happy

se vedemmù
riccardo
sassolino - Sab Dic 29, 2007 6:49 am
Oggetto:
ok grazie provo a fare come tu mi hai detto poi ti faccio sapere pota cassso ciao grasie
sassolino - Dom Gen 06, 2008 9:45 pm
Oggetto:
ieri ho cambiato l'olio la differenza si sente e come ,non era mai stato cambiato ,pero forse ne ho messo un filo di troppo e è diventata un pò duretta domani ne tolgo quello in eccesso e dovrebbe essere apposto,l'unica cosa che mi rimane da fare è il mono che devo capire bene il funzionamento che deve avere nel trial,vista la mia inesperienza in questa disciplina ,prima di farlo tarare o sostituire la molla devo capire bene come funzia ,allora mi chiedo ma il mono della sachs è UN PRODOTTO VALIDO GRAZIE Very Happy Very Happy
koki - Lun Gen 07, 2008 1:43 pm
Oggetto:
sassolino ha scritto:
ieri ho cambiato l'olio la differenza si sente e come ,non era mai stato cambiato ,pero forse ne ho messo un filo di troppo e è diventata un pò duretta domani ne tolgo quello in eccesso e dovrebbe essere apposto,l'unica cosa che mi rimane da fare è il mono che devo capire bene il funzionamento che deve avere nel trial,vista la mia inesperienza in questa disciplina ,prima di farlo tarare o sostituire la molla devo capire bene come funzia ,allora mi chiedo ma il mono della sachs è UN PRODOTTO VALIDO GRAZIE Very Happy Very Happy


Il mono della sachs è valido?? Very Happy Very Happy dipende!!...ma non ti dico da cosa altrimenti... Ti posso dire tieni tutto svitato la vite della velocita di ritorno, puoi legg avvitarla d' estate ma in sto periodo no. Prendi un metro misura il punto" morto" ovvero la moto giu dal cavaletto metti il metro da terra alla fine del del silenziatore e con una mano tiri in su fino ad arrivare in cima senza staccare pero la ruota da terra (e non calcolare il gioco dei leveraggi sembre se ne hai) quel spostamento deve essere di circa 2cm...quello è un buon comromesso, puoi metterlo a 2.50 se vuoi piu stabilita e trazione ma perdi in spinta.
sassolino - Lun Gen 07, 2008 5:48 pm
Oggetto:
ok grazie koki stassera provo a fare il neutro poi quando la provo ti faccio sapere ciao grazie
I fusi orari sono GMT
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