Penso che il discorso di martejo non faccia una piega , ma cobra ha nche lui ragione , ci sono persone capaci di ndare in moto ch sfrutno il 60% del mezzo (forse solo raga e bo il 99%) ed altre come noi che ne sfruttano il 10-20% , con queste capacità i certe situazioni (non certo facendo verdi e gialli ma motoalpinismo un po + estremo capita spesso) avere qualcosa in + , motoristicamnte parlando serve e ti assicuro serve molto, la potenza dovrebbe essere distribuita ai piloti inversamente proporzionale alla bravura
per le zone mi sono accorto, usando una Scorpa identica alla mia ma 250 originale ,che va MOLTO meglio , + gestibile e meno scontrosa aiuta in ogni occasione , quando invece io molte volte per mia incompetenza perdo il controllo per la troppa vivacità.
Concludo , se fate solo zone (gialli e verdi) una 250 è la moto migliore, le altre categrie non mi conpetono e non posso dire , se fai alpinismo un po pinto una piccola messa ppunto serve ,
Se invece parliamo di piaceri della vita ... e fatecele elaborare ste moto ,

tanto i soldini sono nostri , e se non hai montesa con meno di 1000 euro la moto diventa un'altra , montesa per modifiche costa troppo, gia spendo 8mile per prenderla , altri 2 .. ecchecazzo prendo 2 evo 2t
