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MOTORI E TECNICA - motore irregolare

zugligeti - Mar Set 08, 2009 9:21 am
Oggetto: motore irregolare
Ciao! domenica a lanzo durante i trasferimenti accelerando tutto, quindi ad alti regimi mi dava disturbi tipo un picchiare in testa e un calo leggero di potenza cosa non riscontrata diminuendo il gas
1 problemi candela ?
2 miscela troppo magra ?

calcolate che dopo la 3 GV ho smontato carburatore e pulito quindi bo Exclamation Wink
grazie mille chi risponde
adany - Mar Set 08, 2009 11:12 am
Oggetto:
Ho una Scorpa d'occasione Mr. Green

Sono gli acciacchi dell'età . capita anche a me , investi 3-4 mila euro e prendine un'altra Smile

Lo fa solo a motore caldo o anche a freddo?
se lo fa sempre misà carburata male , se lo fa a caldo magari controlla anche liquido , ventola
zugligeti - Mar Set 08, 2009 11:20 am
Oggetto:
adany ha scritto:
Ho una Scorpa d'occasione Mr. Green

Sono gli acciacchi dell'età . capita anche a me , investi 3-4 mila euro e prendine un'altra Smile

Lo fa solo a motore caldo o anche a freddo?
se lo fa sempre misà carburata male , se lo fa a caldo magari controlla anche liquido , ventola



Lo ha fatto solo ieri a caldo e col gas a palla , alla 3g era come un orologio svizzero( sara' l'aria della valtellina) ventola funziona . se è questione di carburazione cosa devo fare " devo regolare la vite dal tutto chiuso a quanto ? ciao
ruy - Mar Set 08, 2009 4:00 pm
Oggetto:
zugligeti ha scritto:
adany ha scritto:
Ho una Scorpa d'occasione Mr. Green

Sono gli acciacchi dell'età . capita anche a me , investi 3-4 mila euro e prendine un'altra Smile

Lo fa solo a motore caldo o anche a freddo?
se lo fa sempre misà carburata male , se lo fa a caldo magari controlla anche liquido , ventola



Lo ha fatto solo ieri a caldo e col gas a palla , alla 3g era come un orologio svizzero( sara' l'aria della valtellina) ventola funziona . se è questione di carburazione cosa devo fare " devo regolare la vite dal tutto chiuso a quanto ? ciao


Se hai toccato il carburatore!! Sarà la carburazione! Per la regolazione della vite, sul forum a me avevano suggerito da tutto chiuso due giri e mezzo e adesso la moto va bene, però la mia è la evo non lo sò se va bene anche per il rev! Ciao
cassio - Mar Set 08, 2009 4:09 pm
Oggetto:
ri tira gio il carburatore, puliscilo, guarda che i tubetti di sfiato non siano bruciati o tappati,quando è tutto rimontato la vite aria del mikuni dev' essere dal tutto chiuso un giro e 1/4 +o-

altra cosa , controlla se la ventola gira come al solito o piu' lenta
zugligeti - Mar Set 08, 2009 5:57 pm
Oggetto:
cassio ha scritto:
ri tira gio il carburatore, puliscilo, guarda che i tubetti di sfiato non siano bruciati o tappati,quando è tutto rimontato la vite aria del mikuni dev' essere dal tutto chiuso un giro e 1/4 +o-

altra cosa , controlla se la ventola gira come al solito o piu' lenta

la ventola gira a palla normalmente , per il resto ricontrollero' anche se per gli sfiati , ho messo le cannucce nuove
grazie cassius Laughing
zugligeti - Mar Set 08, 2009 5:59 pm
Oggetto:
Se hai toccato il carburatore!! Sarà la carburazione! Per la regolazione della vite, sul forum a me avevano suggerito da tutto chiuso due giri e mezzo e adesso la moto va bene, però la mia è la evo non lo sò se va bene anche per il rev! Ciao[/quote]

No, la vite non l'ho toccata grazie
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