www.mototrial.it

VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - BETA EVO 300 2T FACTORY

ploca94 - Mer Mar 02, 2011 8:36 pm
Oggetto: BETA EVO 300 2T FACTORY
Dalla metà di Marzo sarà disponibile una versione Racing della Beta Evo 2t , varie parti speciali e cilindrata 300 cc.
Prezzo circa € 7.000,00



aremy - Gio Mar 03, 2011 6:43 am
Oggetto:
prezzo sicuramente allettante visto l'equipaggiamento!
scoppio - Gio Mar 03, 2011 1:18 pm
Oggetto:
concorrenza interna con bosi? Shocked
adany - Gio Mar 03, 2011 3:10 pm
Oggetto:
Arginare un po l'effetto Ossa?
Fulmine - Gio Mar 03, 2011 3:18 pm
Oggetto:
combia solo l'ale o anche la corsa?
cambia altro al motore?
Prandix - Gio Mar 03, 2011 4:18 pm
Oggetto:
boh ma un bel ohnlins? un bel keihn? Neutral

un cerchio dietro tipo did?
Niki_Cott - Gio Mar 03, 2011 4:26 pm
Oggetto:
Prandix ha scritto:
boh ma un bel ohnlins? un bel keihn? Neutral

un cerchio dietro tipo did?
queste due cose sono già di serie: il keihn sin dal 2009 ed il cerchio sul modello 2011
Luca91 - Gio Mar 03, 2011 4:46 pm
Oggetto:
già... e poi fino a qualche anno fa le special racing uscivano tutti gli anni, direi un gradito ritorno!
gianga - Gio Mar 03, 2011 5:21 pm
Oggetto:
Peccato per la cilindrata...come dire o hai una bestia potentissima oppure non sei nessuno.
Una bella "special" 240 sarebbe perfetta e molto "educativa", almeno per la maggioranza degli appassionati Idea
Luca91 - Gio Mar 03, 2011 5:54 pm
Oggetto:
beh facciamo 250 Wink in effetti potrebbero anche farla nelle 2 motorizzazioni...
tanto gli basta prendere un 250 e montargli tutti i pezzi racing ed è fatta
cassio - Gio Mar 03, 2011 5:56 pm
Oggetto:
ma sono tutti pilotoni, ruotano di un terzo la manopola e sparano sentenze Idea
koki - Gio Mar 03, 2011 7:21 pm
Oggetto:
Ecco ora pure Beta ha fatto come tutti gli altri...il modello racing per vendere 40 moto in piu Very Happy ....e mettere una pezza alla crisi.
Circus70 - Ven Mar 04, 2011 8:06 am
Oggetto:
gianga ha scritto:
Peccato per la cilindrata...come dire o hai una bestia potentissima oppure non sei nessuno.
Una bella "special" 240 sarebbe perfetta e molto "educativa", almeno per la maggioranza degli appassionati Idea


forse anche una cilindrata ibrida di 200 cc basterebbe ..........
Niki_Cott - Ven Mar 04, 2011 8:34 am
Oggetto:
koki ha scritto:
Ecco ora pure Beta ha fatto come tutti gli altri...il modello racing per vendere 40 moto in piu Very Happy ....e mettere una pezza alla crisi.
lo ha fatto sicuramente perchè c'erano richieste in tal senso,, ci sono persone che pur essendo utenti mediocri ambiscono alla moto racing che guida il pilota di punta del Team,come vendono le Raga replica venderanno anche quelle.
pilone - Ven Mar 04, 2011 9:32 am
Oggetto:
bella bella una mossa azzecata, le racing sono sempre un prodotto che fa gola, e tutte le aziende le fanno, gas gas raga, sherco cobestany ecc ecc
poi saperle sfruttare è un'altra cosa , ma in tanto uno si appaga la vista guardando la propia moto Laughing Laughing
Prandix - Ven Mar 04, 2011 12:37 pm
Oggetto:
non è che uno che non va non può avere una moto racing.
Se la moto racing è fatta bene può diventare anche più facile di una normale! Mr. Green
Ma la beta normale di listino quanto costa?
ploca94 - Ven Mar 04, 2011 12:59 pm
Oggetto:
koki ha scritto:
Ecco ora pure Beta ha fatto come tutti gli altri...il modello racing per vendere 40 moto in piu Very Happy ....e mettere una pezza alla crisi.


Se non la fanno ci si lamenta che non la fanno; se la fanno si critica perchè la fanno.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Prendetela per buona e non 'pensate' troppo che fa male
Prandix - Ven Mar 04, 2011 1:10 pm
Oggetto:
ploca94 ha scritto:
koki ha scritto:
Ecco ora pure Beta ha fatto come tutti gli altri...il modello racing per vendere 40 moto in piu Very Happy ....e mettere una pezza alla crisi.


Se non la fanno ci si lamenta che non la fanno; se la fanno si critica perchè la fanno.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Prendetela per buona e non 'pensate' troppo che fa male


Io voglio capire questo aumento di prezzo da cosa è dovuto...da 6300 a 7000 per quali pezzi?
Non è una cosa da prendere in modo negativo anzi...
Sto tentando di capire...perchè per dire la gas gas racing... monta cerchio e mono che giustificano l'aumento del prezzo e anzi migliorano il apporto qualità prezzo Surprised
adany - Ven Mar 04, 2011 1:20 pm
Oggetto:
Se invece di guardare i film porno leggeresti sul sito mototrial fugheresti tutti i tuoi dubbi Smile
ploca94 - Ven Mar 04, 2011 1:22 pm
Oggetto:
Evo Factory:
-cilindrata 300 c.c.
-dischi frizione racing
-carter motore in magnesio -1.5Kg
-tubi raffreddamento silicone red
-collettore in titanio
-piastre fork ergal red
-dischi freno margherita
-michelin X-light
-varie parti ergal red
-mascherina,copridisco ant.,fianchetti telaio carbonio
-pedane ergal
-serie adesivi completi Racing
lazzaro54 - Ven Mar 04, 2011 1:24 pm
Oggetto:
adany ha scritto:
Se invece di guardare i film porno leggeresti sul sito mototrial fugheresti tutti i tuoi dubbi Smile


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
Prandix - Ven Mar 04, 2011 2:10 pm
Oggetto:
ploca94 ha scritto:
Evo Factory:
-cilindrata 300 c.c.
-dischi frizione racing
-carter motore in magnesio -1.5Kg
-tubi raffreddamento silicone red
-collettore in titanio
-piastre fork ergal red
-dischi freno margherita
-michelin X-light
-varie parti ergal red
-mascherina,copridisco ant.,fianchetti telaio carbonio
-pedane ergal
-serie adesivi completi Racing


Bei pezzettini Very Happy peccato che è beta ahahahaha vero adany?
ploca94 - Ven Mar 04, 2011 2:39 pm
Oggetto:
Per fortuna che è Beta olaola
alberto_climber - Ven Mar 04, 2011 3:11 pm
Oggetto:
adany ha scritto:
Se invece di guardare i film porno leggeresti sul sito mototrial fugheresti tutti i tuoi dubbi Smile


leggeresti....

lui guarderà i siti porno, ma anche tu con l' italiano...
Scusa non ti offendere ma mi sembra una battuta alla Palmiro Cangini assessore alle attvità varie ed eventuali...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ploca94 - Ven Mar 04, 2011 3:15 pm
Oggetto:
almeno quì l'italiano lasciamolo stare Mr. Green Mr. Green
lazzaro54 - Ven Mar 04, 2011 3:29 pm
Oggetto:
se lo saprebbi te lo diressi ......

ho vinto quarcheccosa?
gianga - Ven Mar 04, 2011 6:38 pm
Oggetto:
Ma un bel gioiellino fatto di ergal, silicone rosso, ricavato dal pieno, in magnesio, con l'ohlins e con una potenza tale da non mettersela per cappello perchè non lo inventano Question
Luca91 - Ven Mar 04, 2011 7:38 pm
Oggetto:
gianga ha scritto:
Ma un bel gioiellino fatto di ergal, silicone rosso, ricavato dal pieno, in magnesio, con l'ohlins e con una potenza tale da non mettersela per cappello perchè non lo inventano Question


tutte quelle parti (escluso la lavorazione al motore per portarlo a 300) sono nel catalogo special parts, immagino che uno possa crearsi la moto come vuole.

certo se la facessero direttamente, tipo questa ma 250 o 290 normale, sarebbe molto meglio.
ma per ora accontentiamoci di questa Wink
e speriamo magari in un modello 4t per accontentare proprio tutti
cassio - Ven Mar 04, 2011 8:11 pm
Oggetto:
io se volessi una beta prenderei una di quelle di bosi.

aremy - Ven Mar 04, 2011 9:30 pm
Oggetto:
...anche io ! solo che poi quando la scarico dal furgone pensano sia rrivato Tony Bou e invece è arrivato Angel L'asnù!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Lele - Sab Mar 05, 2011 7:08 am
Oggetto:
gianga ha scritto:

Una bella "special" 240 sarebbe perfetta e molto "educativa", Idea


Si ma rossa e con la scritta professional Wink
Circus70 - Sab Mar 05, 2011 7:36 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
io se volessi una beta prenderei una di quelle di bosi.


Quoto ....... Cool
gianga - Sab Mar 05, 2011 8:01 am
Oggetto:
Penso che al pilota forte che fa gare di alto livello non gliene freghi nulla del tubo in silicone rosso o delle altre amenità che si trovano nelle "special" dato che la sua moto riceve tutt'altra preparazione da professionisti. Queste versioni speciali sono alla fine destinate all'amatore voglioso di spendere e di avere qualcosa di particolare...a questo punto perchè non proporla in una cilindrata e con una potenza più consona, dato che è evidente che le moto da trial di oggi vanno anche troppo? In modo da far togliere l'idea, per me sbagliata, che trial migliore = trial più potente Wink
adany - Sab Mar 05, 2011 11:25 am
Oggetto:
Gianga puoi anche aver ragiona ma la richiesta del mercatro è questa , benvenga chi sviluppa e da la possibilità a noi di provare anche qualche chicca in +
un 240 anche se bello da vedere non lo compera nessuno , vedi la evo 250 . ne han vendute 4 ...
ploca94 - Sab Mar 05, 2011 2:31 pm
Oggetto:
Adany, esatto
Niki_Cott - Dom Mar 06, 2011 8:13 am
Oggetto:
ploca ma da quando la Paioli è in crisi che molle montano le forcelle della Evo 2011,sono fatte con filo degli spaghetti Mr. Green Mr. Green (per ulteriori informazioni rivolgersi al mio amico Barretta Laughing Laughing )
gianga - Dom Mar 06, 2011 8:29 am
Oggetto:
Riguardo la questione cilindrata, avete presente la KTM che in barba a tutti ha ridotto la 450 a 350? E ha pure vinto il mondiale...Una moto destinata a un grande successo, un pò come la EVO 240 Mr. Green
Tornando alle EVO 2011, vedo a catalogo una 200. Esiste davvero? Come va? E' parente della 250 o della 125? Qual'è la sua ragione (commerciale) di esistere?
Luca91 - Dom Mar 06, 2011 1:54 pm
Oggetto:
non vorrei dire una cazzata ma se non sbaglio il 200 non è immatricolabile... o qualcosa del genere
lazzaro54 - Dom Mar 06, 2011 4:24 pm
Oggetto:
cassio ha scritto:
io se volessi una beta prenderei una di quelle di bosi.


bella, ma un pò troppo pacioccata di sponsor .......

preferisco di gran lunga la mia ....... sempre special, ma un ciccinin più discreta ....
Luca91 - Dom Mar 06, 2011 4:27 pm
Oggetto:
l'estetica non è fissa, se ti piace originale non ci vuole uno studio a rimettergli le sue plastiche originali... immagino che il cassio si riferisca a come va, alle preparazioni che ha e altre cose del genere
lazzaro54 - Dom Mar 06, 2011 4:38 pm
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
l'estetica non è fissa, se ti piace originale non ci vuole uno studio a rimettergli le sue plastiche originali... immagino che il cassio si riferisca a come va, alle preparazioni che ha e altre cose del genere


anche la mia va, stai tranquillo ...... e fin troppo .......
ploca94 - Dom Mar 06, 2011 6:42 pm
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
ploca ma da quando la Paioli è in crisi che molle montano le forcelle della Evo 2011,sono fatte con filo degli spaghetti Mr. Green Mr. Green (per ulteriori informazioni rivolgersi al mio amico Barretta Laughing Laughing )


Purtroppo Beta ha dato fiducia ad un fornitore rivelatosi poco serio ed affidabile , vedi ritardi di consegna nei primi 2 mesi di produzione !! Al momento non ho avuto problemi di molla sulle 2011. Anche sulle precedenti a volte succede che ceda la molla, non dimentichiamoci che c'è 'solo una' molla a sostegno della moto e del pilota.
Comunque ci dò un occhio Idea Idea
cassio - Dom Mar 06, 2011 8:39 pm
Oggetto:
mi riferisco a come gira quel motore, alla pulizia di carburazione, alla cura dei particolari, che un prodotto standard non ha
quella moto anche se va fortissimo è gestibile piu' di quella di serie
Prandix - Lun Mar 07, 2011 1:36 am
Oggetto:
ragazzi sarà ma a me sembra che quando una beta v a alti giri di motore ci mette sei mesi a scendere Mr. Green
Comunque è bell quella del TTT Mr. Green
Luca91 - Lun Mar 07, 2011 12:49 pm
Oggetto:
Prandix ha scritto:
ragazzi sarà ma a me sembra che quando una beta v a alti giri di motore ci mette sei mesi a scendere Mr. Green
Comunque è bell quella del TTT Mr. Green


bah per lo meno non bolle Wink
Prandix - Lun Mar 07, 2011 2:08 pm
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
Prandix ha scritto:
ragazzi sarà ma a me sembra che quando una beta v a alti giri di motore ci mette sei mesi a scendere Mr. Green
Comunque è bell quella del TTT Mr. Green


bah per lo meno non bolle Wink


basta usare le moto per quello che sono state progettate (Zone) che non bolle Very Happy
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group