| Autore |
Messaggio |
Topic: Il peso "vero" delle moto ufficiali |
VALCHISUN
Risposte: 21
Visto: 4988
|
Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL Inviato: Dom Lug 10, 2011 9:05 pm Oggetto: Il peso "vero" delle moto ufficiali |
Venerdi' ho assistito alla prova fonometrica, al peso ed alla punzonatura delle moto prima del GP d'Italia di Montecrestese, c'era anche il NikyCott a controllare:
Peso verificato della Gas Gas Txt ... |
Topic: Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia |
Rocco_Cannuccia
Risposte: 36
Visto: 8023
|
Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL Inviato: Dom Lug 10, 2011 8:17 pm Oggetto: Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia |
La sterco mi sa tanto che è una moto di me**da !  |
Topic: Mulatrial di Piandelagotti |
giulio
Risposte: 26
Visto: 8496
|
Forum: ITINERARI ED ESCURSIONI Inviato: Dom Lug 10, 2011 8:10 pm Oggetto: Mulatrial di Piandelagotti |
Cavolo Massimo, mi dispiace .... Io ho fatto il giro il 2° giorno, non pioveva ed è stato impegnativo al punto giusto ma non impossibile e sono riuscito a fare molte varianti rosse (non tutte ....).
... |
Topic: Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia |
adany
Risposte: 36
Visto: 8023
|
Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL Inviato: Dom Lug 10, 2011 7:34 pm Oggetto: Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia |
ho trovato altre foto su motocross on line e c 'e' anche la 4rt con prezzo maggiorato di 500€
http://www.motocross.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2741:montecrstese- ... |
Topic: Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia |
scoppio
Risposte: 36
Visto: 8023
|
Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL Inviato: Dom Lug 10, 2011 7:26 pm Oggetto: Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia |
ho trovato altre foto su motocross on line e c 'e' anche la 4rt con prezzo maggiorato di 500€
http://www.motocross.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2741:montecrstese- ... |
Topic: gioco leveraggio ammortizzatore |
lucignolo
Risposte: 10
Visto: 2942
|
Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL Inviato: Dom Lug 10, 2011 6:47 pm Oggetto: gioco leveraggio ammortizzatore |
ciao ragazzi mi sapreste dire se il gioco del leveraggio in compressione a mono completamente esteso è normale fino a 1 cm ?
mi spiego : parcheggiando la moto su un cavalletto sotto slitta e staccand ... |
Topic: Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia |
scoppio
Risposte: 36
Visto: 8023
|
Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL Inviato: Dom Lug 10, 2011 12:39 pm Oggetto: Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia |
Per le foto: http://www.trialweb.nl/
IL CAVALLETTO !!!!!
mi sembra di vedere tra le novita' il cavalletto
comunque hanno modificato quello di negativo c'era:
la verniciatura,approsimativa sopr ... |
Topic: Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia |
ghisa
Risposte: 36
Visto: 8023
|
Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL Inviato: Dom Lug 10, 2011 9:38 am Oggetto: Nuova Montesa e Ossa presentate in Italia |
| Per le foto: http://www.trialweb.nl/ |
Topic: ALL TRIAL MACRO SUD 2011 |
presidente
Risposte: 14
Visto: 4051
|
Forum: ITINERARI ED ESCURSIONI Inviato: Dom Lug 10, 2011 6:56 am Oggetto: ALL TRIAL MACRO SUD 2011 |
ma davvero!!! ancora a caserta?
basta Antonio non c'è la faccio piu a vederti sempre dietro di me che mi fai sbagliare!!
non riesco mai a centrare il mio obbiettivo di realizzare un bel 40 punti!!!! |
Topic: Vitine |
pogopogo
Risposte: 16
Visto: 3327
|
Forum: MOTORI E TECNICA Inviato: Sab Lug 09, 2011 11:11 pm Oggetto: Vitine |
| ...hai un mp... per tagliare l'inox (penso che da 12mm sian troppo lunghe) usa un seghetto con una lama nuova, o che non ha mai tagliato acciaio normale, cosi' non fanno mai punti di ruggine (vale anc ... |
| |