Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
avrei voluto farlo subito ieri sera...ma le forze erano veramente poche ... anche solo per scrivere.... stasera grazie al supporto di OKI... e altre sostanze dopanti..... riesco ad aprire il post x esprimere il mio pensiero dopo la 3gdv..... voglio ringraziare tutti i ragazzi del Valtellina x la magnifica organizzazione (come sempre) i ragazzi del Valli che danno sempre il loro supporto e la loro grande simpatia.... e tutti gli amici con cui ho condiviso 3 bellissimi giorni di TRIAL ..... quest'anno senza nulla togliere alle precedenti edizioni credo sia stata ancora più bella e tosta...sarà forse x il fatto che ho fatto la 3gdv come pilota... o forse x i nuovi passaggi.....o forse xchè il gruppo di amici si allarga sempre più... non sò...però sono stato veramente bene... tanti vecchi AMICI... e altrettanti nuovi conosciuti durante la manifestazione... (ps: ho conosciuto finalmente di persona il bel Martejo... ps2: complimenti x il risultato)...
fare la lista dei nomi sarebbe veramente troppo lunga....e forse anche di cattivo gusto (sopratutto se dimentichi qualche nome )
quindi...
GRAZIE A TUTTI ... e arriverderci alla prossima edizione _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
Macci |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 926 |

|
|
|
.. si, però il prossimo anno un bel 5 te lo do di sicuro.. eheheh
ciao mitico !!! _________________ " come rivoluzion sòna il mio nome" |
|
|
|
 |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
Citazione:
(ps: ho conosciuto finalmente di persona il bel Martejo... ps2: complimenti x il risultato)...
Complimenti per il risultato ma a dir che è bello è veramente un abbaglio colossale  _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
Un grandissimo grazie anche da parte mia a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione , che sicuramente tra burocrazia e permessi non è stato semplice. quest'anno è stata tosta tutti e 3 i giorni , sinceramente pensavo di trovare piu' blanda la Domenica . ma va bene cosi' . certo dopo 2 giorni di percorsi, qualche mio compagno ha accusato qualche difficolta' nel risalire alcuni tratti, e abbiam dovuto portare su le moto oltre le nostre anche le loro.. comunque sia siam arrivati tutti al traguardo
Arrivederci alla prossima edizione _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
....la prox volta che vedrà spingere......sono tutti caxxi tuoi.....meglio averlo amico il Bel Martejo.....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Macci |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
il bel martejo per come guida... ci fa neri a tutti... gassssssssssssssss _________________ " come rivoluzion sòna il mio nome" |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ho in mente un bell' hard x la domenica 2011.... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
cassio ha scritto: ho in mente un bell' hard x la domenica 2011....
chi non viene alla tre giorni che peste lo colga AT®.........e anche il tetano  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Gran bel week end
L'unico problemi è riprendere la routine quotidiana, ieri mattina subito su facebook a vedere i primi commenti, nel pomeriggio le prime foto e i primi post sul forum, stamattina le classifiche si sono portate via un'altra ora di lavoro e adesso ho appena finito di leggere il resoconto del mitico Macci. Aspetto sera per una telefonatina al Pantegana per i commenti a bocce ferme. Spero solo di riuscire ad archiviare il tutto e rimettermi a lavorare domani.......
Incredibile come in 3 giorni si possano scaricare tutte le tensioni accumulate a lavorare come asini.
W IL TRIAL |
|
|
|
 |
severino |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
|
Membro N°: 846 |
|

|
|
|
Macci ha scritto: il bel martejo per come guida... ci fa neri a tutti... gassssssssssssssss straquoto _________________ WLF |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
severino ha scritto: Macci ha scritto: il bel martejo per come guida... ci fa neri a tutti... gassssssssssssssss straquoto
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
 _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Ponga |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1701 |

|
|
|
Sono perfettamente d'accordo con tutti voi......è sempre una magnifica esperienza ed un ritrovo garantito con tutti gli amici del forum .
Complimenti al Cassio per aver aperto nuovi sentieri duri....ma anche molto belli.....
però Cassio smettila di ridere assieme al Cecca......
Organizzazione come sempre meravigliosa.....complimenti a tutti!!! _________________ A tutto gas e W il trial!!! |
|
|
|
 |
chefmax |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2125 |

|
|
|
DAVVERO SPER DURA LA GARA IL TRASFERIMENTO E TUTTO IL RESTO !
MA DAVVERO SUPER SODDISFAZIONE FARE TUTTO IN CONTESTO COSI' PIACEVOLE.
SALUTO TUTTI E ANCORA GRAZIE PER GLI OKI, LA BENZA, L'ACQUA ...MA SOPRATTUTTO LA COMPAGNIA !
ADESSO I RIPOSO UN PO' KE SONO ROTTO ! |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Il bilancio dello ChefMax
3 giorni di gara
3 costole rotte
2° posto in classifica
1 culo così
 |
|
|
|
 |
gio |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 79 |

|
|
|
Un grazie a tutti anche da parte mia ..... questa è stata la mia 4° 3gdv ma non stanca mai ...... i posti bellissimi, i percorsi rinnovati e soprattutto gli amici con i quali si condividono queste intense giornate.
Ovviamente saremo tutii presenti al prossimo anno
e come ha detti il Cobra ....W il trial _________________ MSPV o MULAFORUM ???
Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo |
|
|
|
 |
Macci |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
... ed il Braulio....  _________________ " come rivoluzion sòna il mio nome" |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
i posti bellissimi, i percorsi rinnovati e soprattutto gli amici con i quali si condividono queste intense giornate.
momenti che capitano poche volte in un intero anno....come ad esempio vedere il Cassio con in mano il parafango della moto piu'performante del pianeta  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Rocco_Cannuccia ha scritto: Citazione:
(ps: ho conosciuto finalmente di persona il bel Martejo... ps2: complimenti x il risultato)...
Complimenti per il risultato ma a dir che è bello è veramente un abbaglio colossale 
Hai perfettamente ragione, però vedendo la media di voi trialisti posso considerarmi bello  |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
pantegana ha scritto: ho conosciuto finalmente di persona il bel Martejo... ps2: complimenti x il risultato
fare la lista dei nomi sarebbe veramente troppo lunga....e forse anche di cattivo gusto (sopratutto se dimentichi qualche nome  )
quindi...
GRAZIE A TUTTI ... e arriverderci alla prossima edizione
Si, è stato bello anche per me incontrare per la prima volta alcuni di voi anche solo di sfuggita, ci saranno altre occasioni... con pantegana abbiamo scambiato qualche parola durante e dopo la gara ed ho capito subito la grande passione e piacere che ha a trialleggiare.
Ci si vede!!! |
|
|
|
 |
|
|