e basta rompere i coglioooooni con questa storia che si rompono... si rompono come tutte le altre... alcune in un punto le gg in altri
Quotissimo!!!!!
vero macci solo questa non si rompe
...quella non č una moto.....č una cagata....con le ruote del cammion.... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
che manicata di ricchioni... non toccate la mia piccina.. 16 anni di vita, 85000 km e escluso olio, filtro e pasticche... mai cambianto niente !!!
va benissimo per godersi una bella girata e per far saltare tutti gli allarmi dei dannati suv quando passo...
poi se mi devo sfogare prendo la gas ed entro nel bosco !!
per la strada oramai c'č troppa gente e troppe bestie... lascio a voi PILOTONI il gp dei poveri lungo le strade !!!
ps.. gelosi !! _________________ " come rivoluzion sÃ˛na il mio nome"
UGHETTO E TRUCIOLO.... mi risulta che tutti e due avete in garage delle superbike... hehehe
uno ha il triciclo elettrico e l'altro uno scooterino taroccato... mavadaviailcul... _________________ " come rivoluzion sÃ˛na il mio nome"
quando una cosa č troppo bella rispetto alle altre attira le malelingue e le false dicerie...Gas Gas per ora non ha rivali...(moto di serie parlando)...aspettiamo la ossa ma sono convinto che per prendere gas gas non basti neanche lei... _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
quando una cosa č troppo bella rispetto alle altre attira le malelingue e le false dicerie...Gas Gas per ora non ha rivali...(moto di serie parlando)...aspettiamo la ossa ma sono convinto che per prendere gas gas non basti neanche lei...
quoto! _________________ Trialista decisamente fuori dal coro
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2