Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cota |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 2317 |

|
|
|
Ciao a tutti
Causa piccola perdita d'olio dalla pompa frizione,AJP,vorrei revisionarla sostituendo gli o-ring.La perdita si nota zona cuffia parapolvere.Dove posso trovare i ricambi AJP?Dato che è la prima volta che mi capita,per cui anche la prima volta che eseguo questo tipo di lavoro,ben vengano consigli utili!
Grazie
Ciao |
|
|
|
 |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
cota ha scritto: Ciao a tutti
Causa piccola perdita d'olio dalla pompa frizione,AJP,vorrei revisionarla sostituendo gli o-ring.La perdita si nota zona cuffia parapolvere.Dove posso trovare i ricambi AJP?Dato che è la prima volta che mi capita,per cui anche la prima volta che eseguo questo tipo di lavoro,ben vengano consigli utili!
Grazie
Ciao
Jitsie _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 2352 |

|
|
|
La pompa AJP modello grande viene venduta da montesa per 52€ completa di leva mentre il kit gommini+pistoncino a 18€ e a volte non si riesce a eliminare la perdita.ciao |
|
|
|
 |
Robygas |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 172 |
|

|
|
|
montesa68 ha scritto: La pompa AJP modello grande viene venduta da montesa per 52€ completa di leva mentre il kit gommini+pistoncino a 18€ e a volte non si riesce a eliminare la perdita.ciao MI PUOI DIRE DOVE A 52 €, QUI DA NOI CI HANNO CHIESTO 65 € SENZA LEVA |
|
|
|
 |
Ivan992 |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Di solito la prima volta basta cambiare il pistoncino... più che provare...!!! |
|
|
|
 |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|

|
|
|
52ۏ il prezzo da concessionario montesa di zona periodo luglio non so vi era qualche offerta pompa grossa con leva loro hanno catalogo hm visualizato in rete |
|
|
|
 |
como |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 2361 |
|

|
|
|
Per rendere l'idea, ho pagato il kit revisione pompa della gas gas 40 euro, mi hanno spennato per bene. |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Montesa non so di dove sei o se no ricordi bene . qui da noi meno di 60/70 euo non prendi nulla , e ovviamente senza leva , quella costa 10/15 euro... _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|

|
|
|
De G....i tala...a ciao sicuro del prezzo ciao |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
azzo .. a saperlo , io da un'altro a pochi km verso colico pagata 70 ...  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|

|
|
|
Pensavo fossero i dischi frizione incollati poi ho comperato il kit revisione 18€ e giu' best... la pompa sol gommino mi restava bagnata così non faceva il suo dovere a li ho deciso di prendere la pompa completa visto il prezzo-- il prezzo indicato da tè so che è quello della grimeca senza leva della beta comperata per un amico. |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Azzo . allora ci conosciamo
quello della grimeca (beta) costava , se non ricordo male, anche 5 euro meno  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Ivan992 |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Comunque su gas gas se avevate la pompa con il coperchio verde (olio minerale) dovete rimettere quella e solo ed esclusivamente olio minerale.
Ci sono gommini anche sotto nel carter, però anche quelli sono per olio minerale perciò dovete rimettere la stessa pompa che togliete (con il dot4 nel giro di poco tempo vi perderà olio anche da sotto).
Ciao |
|
|
|
 |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|

|