Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
cacchio davvero pensi che io sia fuori di testa... solo per un paio di discesine in verticale che abbiamo fatto a pensarci mi viene la malinconia perchè dobbiamo aspettare luglio per poter rifare quel "GIRETTO" altro che mettere la testa a posto... il trial come tu mi hai sempre insegnato è divertimento ma soprattuto sfogo... quindi gas a martello e vai.
Comunque su beta è un paio di giorni che ci penso seriamente.. _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
....diciamo che proprio tutte le rotelle a posto quando ti butti sulle discese.... non le hai.... ma in effetti anch'io non vedo l'ora rifare quei giretti!!!
Se vuoi provare Beta come si deve, fammi sapere...
 |
|
|
|
 |
Ivan992 |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La sherco come motore non è il top; e sinceramente dopo averla provata bene la non mi dice un granchè nemmeno di ciclistica.
La Beta 2011 secondo me è miglorata molto rispetto alla 2010 che ha pesi più avanzati e per i miei gusti mi piace averla più pesante davanti.
La Gas comunque è il top e la 2011 ha un motore ancora più pastoso e progressivo della 2010 per via della cassa filtro e marmitta.
Io dovessi cambiare non avrei dubbi... o gas 2011 o ossa.
CIao! |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Morale della favola,
O compri una Beta, o una Gas Gas, o una Scherco, o una Montesa, o una Ossa, o una Scorpa.
Chiaro no?  _________________
|
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
xispa no eh? _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
ghegu68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 937 |

|
|
|
E quello spettacolo di moto ... Greeves ?  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
prenditi un swm!
vedi che brividi in discesa  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
LucaRosso |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2169 |

|
|
|
tanto basterebbe quella per divertirsi.. anzi.. hai pure l'emozione di nn sapere se ti fermi...  |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
martejo ha scritto: lazzaro54 ha scritto: probabile che quello che va bene a uno nn possa andar bene ad un'altro, per quello che dare giudizi è molto difficile .....
e porre la solita domanda è inutile 
Già tanto ognuno alla fine consiglia la sua, di moto...  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
ma e'logico  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
Montesa_78 ha scritto: martejo ha scritto: lazzaro54 ha scritto: probabile che quello che va bene a uno nn possa andar bene ad un'altro, per quello che dare giudizi è molto difficile .....
e porre la solita domanda è inutile 
Già  tanto ognuno alla fine consiglia la sua, di moto... 
la ritengo una cosa normale, ognuno sceglie la propria moto in base a quello che desidera, ai suoi pensieri, al modo d'uso .......
e quello che va bene a me, non va bene agli altri ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
si è vero ognuno consiglia in base alle propie esperienze, io consiglierei una sherco 2009 a chiunque mi chieda una moto di quell'anno, perchè mi sono trovato benissimo.
Ma penso anche che tutti noi cambiamo moto per trovare nuovi stimoli e ricerca della novita non perchè è cotta o piegata.....
Comunque tornado al topic quello che non capisco sono le impressioni dei due tester dopo le prove, che erano completamente diverse,(se una moto era preparata e l'altra no la prova non e veritiera )cosi da mandare in confusione chi legge e si appresta a comprare un modello oppure l'altro... Non credo ci siano molti concessionari, che diano la possibilità di provare la moto su dei percorsi a noi conosciuti (così da avere chiare le differenze rispetto alla moto precedente)quindi grazie Billy per la disponibilità, sentiamoci per giovedi neve permettendo....  _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
pilone ha scritto: Comunque tornado al topic quello che non capisco sono le impressioni dei due tester dopo le prove, che erano completamente diverse
Conferma che anche i tester sono degli umani come noi, dunque non ci resta che leggere, ascoltare, provare ma poi che ognuno utilizzi la propria testa cosciente che le opinioni, anche se autorevoli, sono sempre ed almeno in parte soggettive... |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
...neve permettendo.... oggi ho ritirato il mio nuovo giocattolo e quindi giobbia possiamo testarlo, dovrei essere con Simun dalle parti della val Sangone... ci sentiamo per luogo ed ora!! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Billy ha scritto: ...neve permettendo.... oggi ho ritirato il mio nuovo giocattolo e quindi giobbia possiamo testarlo, dovrei essere con Simun dalle parti della val Sangone... ci sentiamo per luogo ed ora!! non abbiamo ancora capito se Ossa,Sherco, Beta????????????? ieri per la prima volta ero a Rubiana pensavo di vederti insieme al freddo cane ciao |
|
|
|
 |
Andre89 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1537 |

|
|
|
io provengo da 2 anni di Gas Gas, moto molto valida come tutti noi sappiamo..qualche mese fa ho fatto l' azzardo, ho dato via la mia prendendo la sherco 2011. La mia prima impressione è stata: è ancora piu divertente della Gas! Ha l' anteriore che lo sposti con lo sguardo e il posteriore ha piu trazione che la Gas (parlo della mia ex moto)..
Un altro punto a suo favore è la manutenzione, smonti 2 viti e hai il filtro aria pronto per essere pulito..la gas, se vuoi fare un bel lavoro pulendo sia il filtro che la scatola devi smontare tutto! Io sono molto soddisfatto anche di motore, tira bene, non strappa le braccia e ti porta sempre su..io sono molto contento! |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: Billy ha scritto: ...neve permettendo.... oggi ho ritirato il mio nuovo giocattolo e quindi giobbia possiamo testarlo, dovrei essere con Simun dalle parti della val Sangone... ci sentiamo per luogo ed ora!!  non abbiamo ancora capito se Ossa,Sherco, Beta????????????? ieri per la prima volta ero a Rubiana pensavo di vederti insieme al freddo cane ciao
Eccolo qua il mio nuovo giocattolo!!!!
 |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |