Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
snake69 ha scritto: Citazione:
Oggi pomeriggio ho avuto un ALTRO vivace scambio di 'opinioni' con la beta per voce del Direttore Vendite ......
beh.....nella sfiga sei pure fortunato,non e'che tutti riescono a parlare a voce con un direttore,sopratutto poi se di un azienda cosi importante 
Il Direttore lo conosco ed è una persona 'a modo', se si arriva a discutere con 'questo', c'è qualcosa che non và...dato che i pezzi in garanzia non ce li mette lui bensì l'Azienda.
Chi 'vivrà vedrà' |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: ...a me sta storia sembra proprio strana...quasi figlia di un personaggio che bazzicava sul forum un po' di anni fa'..tale TRIALBEST.
Beta è forse l'azienda più di manica larga che io conosca per quanto riguarda garanzie e cose varie.Se hai preso la moto tramite la rete ufficiale queste cose non succedono...ne sono SICURISSIMO.Qualcosa di anomalo si è verificato e Betomane non ce la conta giusta...
Parere mio
G45 quoto Gius,mai avuto alcun problema con Beta su i pezzi difettosi sostituiti in garanzia dal concessionario a me più vicino anche se la moto non l'avevo comprata li |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
anche a me sembra un pò strano la casa in questione che io sappia non ha mai fatto problemi x i ricambi in garanzia adesso viene fuori sta menata x dei flaps _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
io non voglio pensare a nessun tipo di dietrologia .. dico solo .....
svendi una moto dove, incazzature a parte, con al max 250 euro la sistemi ....
ma non è che passando ad altre marche trovi mezzi perfetti perchè le loro belle magagne le hanno anche loro ....
e quindi? _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
i soldi non li deve spendere perchè 'dovrebbe' essere in garanzia...sempre che lo sia,o non sia decaduta per altri motivi.
Comunque la Bomba Mediatica che voleva far esplodere mi sembra gli sia esplosa in mano... |
|
|
|
 |
snake69 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
non è che passando ad altre marche trovi mezzi perfetti perchè le loro belle magagne le hanno anche loro ....
infatti.....teniamo presente che sono moto da trial e prendono dei bei colpi,credo che anche il piu'cavezzo che esista a sto mondo,qualche problema gli e'saltato fuori....a meno che......  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
....hei Betomane......se esisti.....rispondi......  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
alberto_climber |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
sento puzza di diffida... _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
betomane |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yughio ha scritto: ....hei Betomane......se esisti.....rispondi...... 
il forum e' bello perche' ognuno dice quello che pensa e ognuno e' libero di vederla e pensarla come vuole ....
rispetto tutte le vostre congetture,dietrologie,sospetti e quant'altro........... ma la situazione,vi assicuro, e' MOLTO diversa ....io ho detto riferito quello che e' successo e posso provarlo rigirandovi tutta la bella storia sin dall'inizio ......qualcun'altro che ci sta leggendo non puo' dire altrettanto....forse ha cose piu' importanti che occuparsi di me (parole testuali sue).
altra certezza e' che la storia non e' ancora finita ...il bello deve ancora arrivare  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
Facevi prima a cambiare concessionario, anche perchè avevi ragione....  |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
betomane ha scritto: ....io ho detto riferito quello che e' successo
A me sembra che hai detto tutto e il contrario di tutto.......
betomane ha scritto: PRATICAMENTE DA SETTEMBRE IL DIFETTO CHE HA SEMPRE AVUTO LA MOTO (EVO 2010)....NON MI PERMETTE L'UTILIZZO.....
4/12 betomane ha scritto: praticamente da oltre un mese sto fermo con la moto perche' la gomma va giu'dopo 2 ore di utilizzo
13/12betomane ha scritto: intanto ho SILICONATO i raggi all'interno e non perde piu'
bah.. _________________ _______________________________________
|
 |
betomane |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
........................avvoca' metti a verbale pure questo.....................
01/02 betomane ha scritto:
il cadavere della vittima sta' sempre la....nun se move
la foto e' di 2 minuti fa ....scrivi...scrivi....... |
|
|
|
 |
giano55 |
|
|
 |
Membro N°: 2395 |
|

|
|
|
Ma la Beta invece di pensare agli avvocati non poteva mandare semplicemente un ispettore? Chi spende 6000 € per una moto nuova ha il diritto di poterla utilizzare. Una grande casa come la Beta con la sua rete di concessionari non riesce a tenere gonfia una ruota! Betomane ha sollevato un polverone...ma la Beta mi sembra che dorma...... _________________ Da 16 anni con la stessa moto.... se il trial è in crisi è anche colpa mia! |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
Ma toglimi una curiosità...hai provato a vedere da dove perde immergendo la ruota in acqua? Magari è la gomma... |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
gianga ha scritto: Ma toglimi una curiosità...hai provato a vedere da dove perde immergendo la ruota in acqua? Magari è la gomma...
...sarebbe il colmo se non avesse provato  |
|
|
|
 |
marbon60 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 273 |

|
|
|
Confermo il problema di Betomane: la mia Evo 2010 fin dal primo giorno ha lo stesso problema. Ho già spiegato la cronostoria del problema. Non ci faccio più caso, so che ogni 2 ore gli do' una pompata e la riporto a 0,4 bar.
Spero che cambiando gomma, e pensavo di montare quella giapponese, e siliconando i niples, il flap ecc. ecc. il problema si risolva, almeno un po'.
Dispiace vedere che una casa seria come Beta ed un concessionario serio come quello a cui mi rivolgo io, non siano in grado di darmi un cerchio 2011.
Alla fine lo compererò a mie spese. |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1459 |

|
|
|
Citazione:
ovviamente il gioco non vale il cerchione ma qui ci sarebbe roba da avvocati, io come minimo una letterina gliela avrei mandata...
sicuramente questa è la situazione per ingrassare ancora di più qualche avvocato, forse uno dei pochi mestieri che non sente la crisi economica globale.....
 |
|
|
|
 |
pupi |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2304 |

|
|
|
intervengo perchè persdonalmente ho risolto il rpoblema con l'introduzione del liquido antiforatura che si usa anche nelle auto ma mezza dose. costo circa 20 euro e funziona!
anch'io su una beta 4t....
giuste le tue rimostranze, ma se non arrivi a nulla pensaci.....  _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
|
|
|
 |
Fulmine |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
ne uso uno simile generico: problema risolto _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
gianga ha scritto: Ma toglimi una curiosità...hai provato a vedere da dove perde immergendo la ruota in acqua? Magari è la gomma...
A Betomane la risposta ....Prego |
|
|
|
 |
|
|