| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| zugligeti |
|
| SANTONE |
 |
|
| Membro N°: 1309 |
| Registrato: 08/12/07 13:16 |
| Messaggi: 945 |
| Località: Una localita' del Lago di Como |

|
|
|
adany ha scritto: cassio ha scritto: Citazione:
domani vengo con la Pachera
quella non ti lascia mai
tra poco compie 1000 ore di onorato servizio , e anche se la tratto bene  .. è ancora un orologio .... chissa perchè non la vendo ....... 
è ancora un orologio sei sicuro ?.........ahhhhhhhahhhhhahhhhhhhhh _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
| |
|
 |
| marco10 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 2466 |
| Registrato: 14/04/11 07:53 |
| Messaggi: 79 |
| Località: Lombardia - LC |

|
|
|
com'è andata la gara?  _________________
 |
|
| |
|
 |
| ::teo:: |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 72 |
| Registrato: 07/04/06 11:13 |
| Messaggi: 662 |
| Località: Lecco |

|
|
|
Diciamo che il "domenica fino alle 16 sarà bello" si è tramutato in " domenica alle 14.30 diluvio universale"  _________________
 |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
bhe . almeno fino alle 15 non ha piovuto , era GRANDINE .. purtroppo le zone dopo la grandinata ed il temporalone erano almeno 5-6 impossibili ...... 3 e 5 a gogo
una volta un Guro del trial mi disse " parti sempre per ultimo che trovi gia le zone fatte " io lo ascoltavo , fino a ieri
Peccato perchè anche se un po troppo facili erano divertenti. _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
|
| SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Beh quelle dei rossi erano un pò più selettive di olginate. Un errore ti costava il 5 mentre la gara scorsa avevi modo di recuperare piu o meno sempre.. Anche le zone blu le ho viste un pò piu impegnative, e le verdi finalmente con qualche rampa carina
Mi è andata di culo che sono partito per primo e ho finito quando ha iniziato a piovere _________________
 |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |

|
|
|
io per facili parlo delle verdi .. e se erano facili per me figurati gli altri ..... o forse era perchè avevo una moto seria e tutto era + semplice?
Le rampe me le son gustate .. quelle è sempre bello farle con la mia cara Pacherina ... .. e sia quella della 5 che della 6 per noi erano uno sballo ......peccato la pioggia che le ha rese impraticabili .. o meglio alla 5 andavi su .. ma nessuno tornava + giu... si sta ancora cercando persone disperse lassu in cima ..... quando ho visto gente che in moto ci sà andare arrivare giu a rotoli o rinunciare ho pensato alla mia pellaccia e ho timbrato da bravo ragazo
Aproposito , si sà nulla del ragazzo che si è fatto male proprio scendendo li? _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| snake69 |
| Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
| Membro N°: 1540 |
| Registrato: 17/06/08 11:45 |
| Messaggi: 2834 |
| Località: Rusico (Nord-Ovest) |

|
|
|
Citazione:
com'è andata la gara?
benessimo o per lo meno per me,sherco in miglioramento starter 1°gara 25°,ieri 19°.....a sto punto mi domando se con un'altra moto posso migliorare ancora,ma sono gnucco "e gia'"....continuero'fino alla fine,sempre che uno dei 2(pilota o moto) cedera' per primo.  |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |

|
|
|
| |
|
 |
|
| SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Un ringraziamento particolare a pongo che ho tenuto in giro e l'ho costretto a correre alla fine. Più di 3 ore e un quarto per il primo giro Senza i suoi consigli però sarei stato spacciato o meglio spiaccicato da qualche parte  _________________
 |
|
| |
|
 |
| pongo |
|
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 34 |
| Registrato: 06/04/06 19:37 |
| Messaggi: 729 |
| Località: Brescia |

|
|
|
E' stato un piacere. Anche perchè se ti rompevi un altro dito ti avrei avuto sulla coscenza  |
|
| |
|
 |
| marco10 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
scusate la domanda da pivello
parlate di rosso-blu-verde
ma le zone gialle non le considerate proprio perchè siete ad un livello "alto" o perchè sono x bambini?
ve lo chiedo perchè da neofita magari quest'anno mi piacerebbe partecipare a una gara e pensavo appunto alle gialle, giusto x capire!  _________________
 |
|
| |
|
 |
| snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
preoccupa che se continua cosi alla fine del trialario ti si accende al 1 colpo
no no,Luca ma lascia stare io invece sono seriamente preoccupato,questa moto probabilmente non arrivera'a fine trofeo....al massimo faro'costruire un bel monumento alla memoria  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| Skipper |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 140 |
| Registrato: 10/04/06 13:20 |
| Messaggi: 480 |
| Località: Como (valle intelvi) |

|
|
|
marco10 ha scritto: scusate la domanda da pivello
parlate di rosso-blu-verde
ma le zone gialle non le considerate proprio perchè siete ad un livello "alto" o perchè sono x bambini?
ve lo chiedo perchè da neofita magari quest'anno mi piacerebbe partecipare a una gara e pensavo appunto alle gialle, giusto x capire! 
Ciao, No anche le gialle erano belle....
Ne vale la pena di provarle!
Non aspettarti pero sassi o muretti piu alti di 30/40 cm.. _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
************************************* |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Non si parla di giale perchè non è intervenuto nessuno di quella categoria , non le ritengo da bambini ne mi ritengo superiore perchè faccio i verdi.
i gialli erano dai piedi messi da chi sà guidare abbastanza facili domenica , in genere sono , come per i verdi, un po + selettivi , diciamo che questa domenica nn sono andati giu pesante
poi il diluvio a fato il resto.
Se vuoi provare e non hai mai fato gare parti dai gialli , è sempre divertente e si impara un po a guidare. _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| marco10 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Skipper ha scritto: Non aspettarti pero sassi o muretti piu alti di 30/40 cm..
penso proprio che oltre non siano proprio alla mia portata
sarebbe davvero interessante provare .... spero di riuscirmi ad organizzare x la prossima di Barni _________________
 |
|
| |
|
 |
| marco10 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
adany ha scritto: Se vuoi provare e non hai mai fato gare parti dai gialli , è sempre divertente e si impara un po a guidare.
proprio quello che volevo sapere, grazie x le info e x il consiglio speriamo di beccarci alla prossima  _________________
 |
|
| |
|
 |
| zugligeti |
|
| SANTONE |
 |
|
| Membro N°: 1309 |
| Registrato: 08/12/07 13:16 |
| Messaggi: 945 |
| Località: Una localita' del Lago di Como |

|
|
|
Bella gara, ancora un grazie ai ragazzi di garzeno ai volontari della pro loco o alpini che siano e croce rossa, belle le zone , non pensavo che il temporale conciasse in quel modo il terreno in pochi minuti, incredibile, le ultime 3 zone le ho timbrate tutte saraì per la prossima ciao  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
| |
|
 |
| VaLeX81 |
| Cartellini gialli : 2 |
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 995 |
| Registrato: 01/04/07 02:05 |
| Messaggi: 1625 |
| Località: alta Brianza |

|
|
|
articolo pubblicato
WWW.TRIALARIO.IT
grazie a tutti ragazzi, ancora un piccolo sforzo e ce la facciamo a fare la media di 80
ci si vede a barni!
(zugli come sta il parafango? e te la salute tutto bene, per ora?? ) _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
| |
|
 |
| marco10 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
complimenti per il report e le foto  _________________
 |
|
| |
|
 |
| snake69 |
|
 |

|
|
|
cara Vale, grazie alla tua macchina fotografica,sembro + magro....grazie ancora  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
|
|
|