....non sono bene informato....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca91
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'anno scorso mi pare che per la lombardia abbiano portato il primo della tr4 o sbaglio?

***REZIATRIAL***

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 140
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si.. l'anno scorso si.

Quest'anno no, idem 2 anni fa, idem tre anni fa..

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...chiedo umilmente SCUSA al Bel Martejo.... blankflag cornet sex ....quando vuoi un passaggio te e TUTTI i tuoi amichetti con le Montesa, hai solo da chiamare...il mio num è 144 6745....etc etc..... Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1094
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x quanto riguarda la lombardia l' unica anomalia era quella di Andreoli
x quanto riguarda il tr4 c era Nobili gerri

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che in teoria dovrebbe essere il miglior tr4 della regione. o sbaglio? poi magari ci sono anche altri criteri che non conosciamo

***REZIATRIAL***

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Esiste un regolamento scritto e consultabile sul TDR?
Ovvero quali categorie ci sono ecc ecc....

Skipper
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate...
Il Pimo TR4 in testa non è Ratti Piero? Che poi le cose si decidano alla prossima di regionale ok, ma per ora mi sembra lui.
Nobili è TR4 over...

pantegana
Mammasantissima
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ops dimenticavo come TR4 under c ' era Conti

pantegana
Mammasantissima
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi è molto dispiaciuto non vedere da parte del piemonte Davide de Martini... bravissimo e simpaticissimo ragazzo

Skipper
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
ops dimenticavo come TR4 under c ' era Conti

Eh ecco...

yughio
Sultano della Biella
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
mi è molto dispiaciuto non vedere da parte del piemonte Davide de Martini... bravissimo e simpaticissimo ragazzo

....anche Lui era dispiaciuto "il Dema"....(mi ha anche portato i tuoi saluti dell'Aprica)....ma per il "Valli" il Trofeo delle Regioni sembra stregato....forse non ha Piloti all'altezza....(anche se vincono le rispettive categorie)....

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' hanno convocato venerdi sera e non faceva in tempo a organizzarsi per fare 600km di trasferta in mezzora.. Laughing

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sinceramente non so quali siano le "regole" x la convocazione di un pilota.... io e il mio socio Cappelletti andiamo al regioni come cat Moto Club di conseguenza siamo sempre convocati Laughing visto che siamo 4 in tutto il moto club ...quest' anno poi uno è infortunato... e l' altro non si sa bene cosa avesse e siamo finiti li in 2...

yughio
Sultano della Biella
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
l' hanno convocato venerdi sera e non faceva in tempo a organizzarsi per fare 600km di trasferta in mezzora.. Laughing

...dopo le ripetute incazzature e lettere di spiegazioni....

vannigo
SANTONE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 527
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:

il picciotto scoiattolo ie'

siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,

gierri riciard
Membro N°: 2323
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 30, 2011 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CARI PILOTI QUESTO ARGOMENTO HA CREATO DEI MALUMORI UN PO' A TUTTI.
PRIMA DI TUTTO, IL REGOLAMENTO DEL TDR SI TROVA SUL SITO DELLA FMI, POI, SUI MERITI DELLE PERSONE PORTATE AL TDR ,IL COORDINATORE E I RESPONSABILI DEL CO.RE LOMBARDO FANNO LE LORO SCELTE IN BASE AL REGOLAMENTO E ALLE CLASSIFICHE PRIMA DELL'ITALIANO E POI DEL REGIONALE.
AL TDR CI SONO 2 CATEGORIE JUNIORES, 1 COPPA DELLE REGIONI E 1 TROFEO DELLE REGIONI PERCIO' PRIMA DI FOMENTARE DISCUSSIONI INUTILI SAREBBE MEGLIO ANDARE A VERIFICARE IL REGOLAMENTO SUL SITO FMI , POI , CONFRONTARE LE CLASSIFICHE DELL'ITALIANO, DI SEGUITO DEL REGIONALE E IN QUESTO MODO SI TROVANO I PILOTI PER TDR, CAPITA SOVENTE CHE I PILOTI CONVOCATI RIFIUTINO LA CONVOCAZIONE E DI CONSEGUENZA SI SCEGLIE IL SECONDO.

IL MIO NOME E' SCRITTO PER ESTESO PERCIO' MI CONOSCETE LA MIA E' SOLO UNA PRECISAZIONE DOVEROSA NEI CONFRONTI DELLE PERSONE DEL CO.RE LOMBARDO CHE FANNO TUTTO IL LAVORO A TITOLO GRATUITO, COME IL SOLITO, E QUESTO LO SANNO BENE TUTTE LE PERSONE CHE ORGANIZZANO QUALSIASI COSA DEL GENERE.

PS LE PAROLACCE SONO UN LINGUAGGIO INUTILE, INFANTILE E FASTIDIOSO, LE PERSONE ADULTE COMUNICANO IN MODO CIVILE

UN SALUTO A TUTTI

SPERO CHE LE MIE PAROLE SERVANO A RENDERE PIU' UNITO IL POPOLO DI TRIALISTI.

cavall

tregomme
UTENTE MEDIO
Membro N°: 1991
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 30, 2011 11:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gierri,
non entro nel merito delle scelte fatte in Lombardia, dove suppongo che si sia operato in modo oculato, ma realtà che non conosco assolutamente.
Per altro evidenzi (giustamente a mio avviso), come nella scelta le classifiche debbano avere una loro grande valenza, anche se non possono essere vincolanti al 100%
Purtroppo non è stato così in tutte le regioni e avrai letto che la nota dolente iniziale non parlava di Lombardia, poi è chiaro che ognuno dice la sua, e questo è legittimo restando entro certi ambiti. Voglio solo precisare che la discussione non è nata per criticare o denigrare i piloti convocati, sicuramente all'altezza, ma perchè gli esclusi, altrettanto bravi, dovrebbero capire il perchè della loro esclusione, proprio per evitare illazioni sui 'convocatori'.
Solo quando non si rispettano regole chiare, si creano i malumori, le discussioni (mai inutili) e la divisione fra trialisti. Per questo dobbiamo parlarne. Sicuramente in modo, civile, come dici tu. Wink

gierri riciard
Membro N°: 2323
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro tregomme ( di ma il tuo nome centra qualche cosa con quel fumetto di tanti anni fa Lando trepalle ? ) a parte gli scherzi è vero che le discussioni fanno chiarezza e servono, però anche nei forum si dovrebbe almeno avere un minimo di conocenza prima di sparare a zero su tutto.
Per le altre regioni non ho nulla da dire, io cerco sempre di credere nella correttezza di tutte le persone che fanno sport, probabilmente qualcuno è talmente accecato dalla sete di vittoria che si lascia sfuggire certi valori bè perde lui in ogni caso, tante persone nell'ambito sportivo sono avversari durante la competizione ma amici al di fuori... questo è lo sport.
Tutto questo l'ho notato al TDR , conosco tutti i piloti che vi hanno partecipato conosco quasi tutte le squadre che c'erano per esempio i ragazzi del trentino, quelli del Sud Tirol con uno speck da 1 mt appeso sotto il gazebo e la spina per la birra da offrire a tuti quelli che passavano vicino, alla Toscana, all' Emilia, al Piemonte ecc. ho visto non solo lo spirito di squadra ma anche valori di persone ... di amici nello sport e nella vita.
bene tutto serve per aprire la satgione 2012 con i migliori auspici per tutti... Ciao

yughio
Sultano della Biella
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....il suo soprannome e' più che devi spiegargli 3 volte le stesse cose prima che capisca....hi hi hi..... olaola Mr. Green

tregomme
UTENTE MEDIO
Membro N°: 1991
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro il mio ughetto... visto che io sono un pò stordito... e che 'ti tzes furp' e che la discussione l'hai aperta tu, potresti anche spiegare a Gierri i termini della cosa... comunque;
quello che deve assolutamente essere chiaro è che non abbiamo niente da dire contro alcuno dei piloti convocati che hanno tutta la nostra stima e considerazione. Altrettanto vero è che dobbiamo tutelare i nostri, di piloti e che argomentazioni ridicole per giustificare l'esclusione di chi sul campo si era meritata la convocazione non le accettiamo, eventuali scuse si. Saremo muntagnin, ma sciocchi no. Io apprezzo molto il ruolo che mototrial può avere proprio per mettere in luce e rendere giustizia alle ... ingiustizie, non per nulla è così mal visto in certi ambiti. Ma non entro nei dettagli perche non è questa la sede consona per chiedere spiegazioni, cosa già avviata da tempo tramite i canali ufficiali. Ma aimè, pensate che avremo soddisfazione?
Mr. Green

PS per il mio nick ti do un indizio: mi piace 'farlo strano'... se non trovi la soluzione chiedi a Gionata... o allo spiritoso di cui sopra.

PPS 3GV ... secondo giorno, 5° zona del pomeriggio... ti sei incazzato come una biscia... mi sa che anche tu non accetti le ingiustizie, pur se fatte da chi lavora a gratis per il nostro sport.

PPPS io ero giudice alla 6, ma non mi aspetto che ti ricordi... per me è più facile ricordare 'lo speaker' ufficiale.. Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: