Bou ha un contratto biennale che lo lega alla Team Montesa Repsol per tutto il 2012!A "mamma" Honda interessa vincere un titolo mondiale di trial ogni anno e in piu' su una moto a quattro tempi e finche c'e' Repsol...
Non c'entra niente, ma una cosa che non mi "torna" e' il fatto che Ahola abbia annunciato il suo ritiro definitivo dalle gare di enduro, 15 giorni dopo essere diventato pilota ufficiale della Jotagas....
Non c'entra niente, ma una cosa che non mi "torna" e' il fatto che Ahola abbia annunciato il suo ritiro definitivo dalle gare di enduro, 15 giorni dopo essere diventato pilota ufficiale della Jotagas....
bastava aprire nuovo post _________________ www.gasare.com
qs notizia del ritiro di Ahola puzza un po' anche a me...ritiro suo spontaneo o logica forzata conseguenza di problemi con la nuova moto/team?
in ogni caso foto della moto da enduro non si sono ancora viste in rete...
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2