| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| roro |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 431 |
| Registrato: 18/06/06 21:27 |
| Messaggi: 548 |
| Località: Provincia Torino |

|
|
|
| |
|
 |
| SteTrial |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 2470 |
| Registrato: 29/04/11 14:06 |
| Messaggi: 559 |
| Località: Bergamo avb |

|
|
|
scusate, ma Tarres è quello che corre con gasgas telaio rosso? _________________ Stefen.. |
|
| |
|
 |
| webmaster |
|
Site Admin
|
 |
| Membro N°: 1 |
| Registrato: 24/03/06 21:17 |
| Messaggi: 1870 |
| Località: Lurago d'Erba "Como" |

|
|
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
no, ha un fac-simile Evo (sempre rossa però .... )  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| Skipper |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 140 |
| Registrato: 10/04/06 13:20 |
| Messaggi: 480 |
| Località: Como (valle intelvi) |

|
|
|
era l'unico con un fantic  _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
************************************* |
|
| |
|
 |
| Cobra3 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 86 |
| Registrato: 07/04/06 16:30 |
| Messaggi: 846 |
| Località: Appiano Gentile (CO) |

|
|
|
roro ha scritto: Vista da video quella di Tarres ( a mio parere ) sembra uina caduta da fifa ..... senza nulla togliere al bravissimo pilota. La sua giovane età lo ha portato a
Secondo me è proprio il contrario, quando si ha paura si tende a dare meno motore, meglio non salire che capottare in avanti. Lui ha dato leggermente troppo e non ha avuto modo di frenare. Aver tolto le mani dal manubrio è stato molto meglio che rimanere attaccato un decimo di secondo in più e cadere di testa. Solo un buon allenamento al limite (quindi con tante cadute) consente di minimizzare i rischi. Purtroppo non è stato fortunato, gli auguro una pronta guarigione. _________________ _______________________________________
|
 |
| Luca91 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 2024 |
| Registrato: 13/10/09 15:41 |
| Messaggi: 1911 |
| Località: Delebio (So) |

|
|
|
per come l'ho vista io è arrivato lungo, di certo essere così alto non l'ha aiutato, ed è scivolato in avanti. non poteva farci niente, mica aveva i freni sulla piastra  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
Luca91 ha scritto: per come l'ho vista io è arrivato lungo, di certo essere così alto non l'ha aiutato, ed è scivolato in avanti. non poteva farci niente, mica aveva i freni sulla piastra  Quando, ti capita chinati sotto le moto di Raga e C.poi guarda la piastra della JTG.. |
|
| |
|
 |
| SteTrial |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 2470 |
| Registrato: 29/04/11 14:06 |
| Messaggi: 559 |
| Località: Bergamo avb |

|
|
|
Non ho visto la caduta di Tarres! _________________ Stefen.. |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: aremy,a Tony non è andata giù il fatto di non essere salito,voleva arretrare sullo spigolo dell'ostacolo sottostante e di lì salire strappando un superapplauso 
Cott tu l'hai visto meglio di me peró
quando è saltato indietro a aveva già da subito mollato la moto con le gambe insomma non poteva atterrare insieme alla moto , se polii penso che doveva atterrare su di un piano inclinato e limitato direi che ha tentato il suicidio trialistico !!! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
Cott ha ragione ... la piastra JTG ha una conformazione particolare oltre a essere molto corta .... non favorisce ,'appoggio sull'ostacolo anzi, contribuisce a far scivolare la moto in avanti ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
Ultima modifica di lazzaro54 il Gio Mar 22, 2012 10:33 am, modificato 1 volta in totale |
|
| |
|
 |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 134 |
| Registrato: 10/04/06 12:04 |
| Messaggi: 1731 |
| Località: Aosta |

|
|
|
aremy ha scritto: ... dal livello di spettacolarità raggiunto non si può tornare indietro, ... Tony, secondo me poteva tranquillamente lasciare la moto al seguidores e saltare a terra senza problemi, bagh...mi piacerebbe persin chiederglielo!!!
Perchè mi trovo così daccordo con te? Sarà perchè siamo della stessa squadra?  |
|
| |
|
 |
| koki |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 871 |
| Registrato: 15/01/07 13:31 |
| Messaggi: 713 |
|

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: lo spettacolo.mi è piaciuto e le zone sono state ottimamente disegnate dal Canna ed i suoi collaboratori.Sicuramente sono state visionate da tutti i big partecipanti ed approvate con le dovute modifiche,il fatto è che adesso si va terribilmente in alto e non c'è possibilità per i piloti di sbagliare,se no ti fai veramente male,,l'unica cosa che non digerisco è il parallelo per me andrebbe eliminato,,.Peccato per Pol Tarres e per la Jotagas di cui non si è potuto apprezzarne la potenzialità,
Preoccuparsi di fare mettere kill switch...paraschiena para ginocchiere si, mettere 2 balle di fieno o materassi appositi sotto gli ostacoli alti no?...bà...si puo fare..si può. |
|
| |
|
 |
| ronnyß |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 2445 |
| Registrato: 03/03/11 08:45 |
| Messaggi: 67 |
| Località: Padova, Veneto, Italy |

|
|
|
| basta mettere i materassoni da palestra, non saranno sicuri al 100% ma sempre meglio che cadere sul cemento |
|
| |
|
 |
| Luca91 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 2024 |
| Registrato: 13/10/09 15:41 |
| Messaggi: 1911 |
| Località: Delebio (So) |

|
|
|
secondo me è arrivato lungo e troppo veloce, non s'è praticamente fermato. colpa sua più che della moto...
a me la caduta non è sembrata così brutta, certo quando è andato via in barella non è stato il massimo... _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
| |
|
 |
|
|
|