P.S. non c'è solo quello di robocop, six2 ha una maglia con tasche porta protezioni in D30 che è uno spettacolo
COBRA, POSSO FARE UNA DOMANDA:
Hai già preso qualche schienata ?
A me quel materiale così molle non mi convince, sarà un impressione _________________ - - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
Nessun problema con il caldo,anzi..io la maglia intima la indosso anche in piena Estate, ma questa, essendo fatta in un certo modo, oltre ad avere all'interno anche una percentuale di filato in carbonio,ti mantiene isolato dal sudore(nel senso che non hai mai la sensazione di essere "bagnato") inoltre, la protezione che è fatta di un materiale molto morbido, aderisce al proprio corpo,ma non essendoci tiranti o elastici...crea molti meno fastidi delle solite.."tartarughe"!!
tra i tanti in commercio di sicuro è il migliore essendo inserito dentro la canottiera traforata,ti sembra di non averlo addosso.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2