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davidegallons |
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ciao a tutti, da un po di tempo il freno anteriore della mia sherco del 2003 ha incominciato a darmi dei problemi...spiego meglio: Ha iniziato col perdere forza nella frenata, poi ultimamente ho notato che la ruota davanti rimane un pò frenata, infine ieri ho anche visto che la leva del freno è diventata molto più dura del solito (sia da fredda che da calda)
Ho già cambiato le pastiglie e fatto lo spurgo, il livello di olio è giusto e anche il disco non è messo male.
Ho anche provato ad allargare con un cacciavite i pistoncini, e la ruota era tornata a girare libera, ma alla prima frenata è tornata come prima.
Mi hanno detto che 99% devo aprire la pinza e cambiare 2 piccole guarnizioni pulendo prima col diluente i pistoncini....consigli????
grazie a tutti |
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davidegallons |
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marbon60 |
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In linea di massima non trovi solo i gommini, devi comprare il kit (circa 20 Euro) comprensivo di pistoncini, 2 gommini grandi e O-r. Smonti tutto pulisci bene rimonti, olio nuovo spurgo e via _________________ The President
of
Trialisti Euganei |
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marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
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su trialshop devi copiare i codici del catalogo e poi inserirli nel motore di ricerca, se non trovi ciò che ti serve gli mandi una mail, ti rispondono sempre |
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Pedro_CH |
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davidegallons |
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ok grazie a tutti....allora proverò ad ordinare il kit x la 2.9.....sto pensando anche di cambiare il disco, perchè la frenata anche prima era veramente molla.....gli avete già provati quelli di mototekna a 65e??? Dite che si semnte tanto la differenza sulla frenata o non ne vale la pena????
Grazie |
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effecarlo |
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Validissimi dischi Mototekna....sia ant che post, soprattutto x lunghe percorrenze dissipano meglio il calore, ma ho trovato benefici anche su efficacia di frenata in zone. |
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davidegallons |
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Oggi x aggiustare sto freno anteriore mi son imbattuto in un bel casino: ho comprato il kit pistonconi e guarnizioni,ho cambiato tutto, ho smontato anche la pompa. In pratica dopo 5 ore ed una bottiglietta di olio castrol non son riuscito a mettere in pressione il circuito. Dallo sfiato x lo spurgo non uscivano più bolle d'aria, ma solo olio, ma la leva del freno andava sempre a fondo corsa senza nessuna resistenza. Ho rismontato tutto e tutto era in ordine, ma il circuito continua a non essere in pressione. È mai successo a qualc'uno? A me mai e non so che fare...non è il primo che faccio, quindi un minimo la tecnica la conosco.
È possibile che sia rotta la pompa.
Non so che fare.
Grazie |
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vincens |
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Ciao prendi una siringa la riempi di DOT 4 e con un tubetto spingi l' olio dallo sfiato della pinza , fino riempire la pompa. Risultato garantito . |
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