...penso che il Cott abbia esperienza e competenza per dare una valutazione affidabile... anche altre case hanno prodotto gomme da trial non proprio delle migliori, se Goldentyre riesce a correggere i difetti che vengono fuori, e non pensa di aver fatto una gomma valida cosi' com'è, potrebbe esserci un produttore in più.. _________________ trial old style
Non volevo certo polemizzare, penso però che liquidare un prodotto e definirlo scadente dopo una prova di mezza giornata se va bene e probabilmente dopo averlo provato in una singola condizione di fondo e meteorologica, sia quanto meno azzardato.
Certo a meno che queste gomme non siano una "cagata pazzesca", cosa di cui dubito visto il costo e visto che le vende Bosi...le avrà provate bene almeno lui
non ho detto che sono una cagata pazzesca,ma che sono lontanissime dalle prestazioni offerte da Michelin.Ci ho girato un pomeriggio arrivando sino acirca 2000 mt.facendo vari tipi di terreno,pietre singole, mulattiere con curve scalinate,sentieri ripidi sterrati,sentieri erbosi e viscidi,,dopo di che dico perchè devo tribolare per andare in moto quando esiste un prodotto super valido ,,!!per capire il perchè non funziona basta spingere lateralmente su una pedana e vedi quanto flette il fianco ,ed anche i tasselli se tu li spingi si accavallano uno contro l'altro,,, Se risolvono in Korea questi problemi se ne può riparlare,la qualità non la fa il prezzo,,,,,
A quale pressione l'hai utilizzata? Hai provato a tenerla un pò più alta rispetto al Michelin? In fin dei conti la pressione è anche funzione della struttura della gomma...
A quale pressione l'hai utilizzata? Hai provato a tenerla un pò più alta rispetto al Michelin? In fin dei conti la pressione è anche funzione della struttura della gomma...
Guarda a dirla in poche parole.....non è una gomma da buttare...ma non è minimamente una michelin ....non posso farti esempi sul forum parlando troppo, perche alla fine non è giusto fare pubblicità negativa ad aziende..team..piloti ecc ecc. Io la metto cosi: sono sulla buona strada....ma devono migliorare.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3