Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
...un particolare RINGRAZIAMENTO a tutti coloro che con gommoni, pescherecci, navi, bagnarole, assi di legno e tronchi alla deriva, sono riusciti ad attraversare TICINO, Sesia, Tanaro, Po, Tamigi, Senna, Danubio, Volga, Loira, Reno, Loira per partecipare alla quinta edizione della Transculinaria.....
...Macci ed Enrico....550 km....spero ne sia valsa la pena.....
...i commenti POSITIVI e negativi si accettano molto volentieri....
..ciao da Ugo... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Macci |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 926 |

|
|
|
io non mi sono divertito una sega, i posti fanno skifo, si mangia male e voi siete un gruppo di bauscia bavosi... non ci torno più !!!! ... heheheheeh _________________ " come rivoluzion sòna il mio nome" |
|
|
|
 |
Macci |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 926 |

|
|
|
ps. comunque adesso abbiamo anche i due amici scoiattoli abruzzesi di Sulmona.. GRANDISSIMI!!! _________________ " come rivoluzion sòna il mio nome" |
|
|
|
 |
diegog |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2504 |

|
|
|
|
|
 |
enrico |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yughio ha scritto: ...un particolare RINGRAZIAMENTO a tutti coloro che con gommoni, pescherecci, navi, bagnarole, assi di legno e tronchi alla deriva, sono riusciti ad attraversare TICINO, Sesia, Tanaro, Po, Tamigi, Senna, Danubio, Volga, Loira, Reno, Loira per partecipare alla quinta edizione della Transculinaria.....
...Macci ed Enrico....550 km....spero ne sia valsa la pena.....
...i commenti POSITIVI e negativi si accettano molto volentieri....
..ciao da Ugo...
Grazie di tutto Ugo! Mi dispiace non averti trovato per salutarti
Ciao |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
grazie di tutto allo staff del Valli .....
ho visto il mitico vanni e in giro ho trovato Marco tregomme ma di te, Yughio, nessuna traccia ......
Enrico mi spiace ma nn ti ho visto , eppure con la Evo codice nn saresti passato inosservato.
Ma quant'è bella la salita al Mulino?  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
enrico |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lazzaro54 ha scritto: grazie di tutto allo staff del Valli .....
ho visto il mitico vanni e in giro ho trovato Marco tregomme ma di te, Yughio, nessuna traccia ......
Enrico mi spiace ma nn ti ho visto , eppure con la Evo codice nn saresti passato inosservato.
Ma quant'è bella la salita al Mulino? 
Sul percorso uno spettatore mi ha fatto cenno che avevo la freccia inserita: dovevi vedere con che espressione mi ha fatto quel cenno:
Ciao |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
oh bella la Transculinaria eh? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
...la salita hard del Mulino è proprio bella....e dopo vi aspettava "salsiccia, cipolle e costine".....uno la faceva anche più volentieri....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
....ragazzi ho male ovunque!!!! Azz ma quanto era lunga.... che lavorone che avete fatto, complimenti a tutti gli Scoiattoli! Bravissimi...
 |
|
|
|
 |
vannigo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 527 |

|
|
|
Yughi hai dimenticato il mississipi, grazie a chi ha partecipato
buon trial a Tutti  _________________ SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco, |
|
|
|
 |
taxidriver |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 2013 |

|
|
|
bravi ragazzi bel giro , bella gente e poi la magia delle mula ti siedi al ristoro/i e subito sei amico di tutti e un sano sfottò invade la tavolata tra betomani gasgasosi e ossamannnari . peccato che i due anziani che ho accompagnato non avevano messo su la flebo giusta e quindi abbiamo saltato i tratti hard SCHERZO il nostro allenamento è un pò scarso e quindi abbiamo preferito prenderla con calma ( almeno loro hanno la scusa delle primavere ma io dopo non ancora aver compiuto i miei primi 8 lustri che mi invento ???? a già ero con loro !!!!! ) Grazie al mio taxista personale lelebypass e al suo provvidenziale olio miscela altrimenti io avrei saltato tutti i ristori arrivando direttamente alla macedonia Alla prossima |
|
|
|
 |
lelebypass |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2124 |

|
|
|
Grandissimo il Valli , veramente bravi , super organizzati e disponibili.
Purtroppo quest'anno non me la sono sentita di fare il blu dopo il secondo ristoro. Ho tolto il piacere a Taxidriver e a Oliver Max di un giro ancora più bello. Ormai sono datato e non posso permettermi di tagliare legna il sabato e mula la domenica.
Comunque ci siamo imbattuti al 3° ristoro nella banda di Valchisun ,veramente simpatici.Mi ha fatto impressione la sua motoretta che da quando ha fatto la centralina più cattiva devi avvicinarti con cautela perchè o non parte o se parte è talmente cattiva che mostra i denti.....
Taxidriver ma ti sei accorto che nel flacone del Nils ti avevo messo olio d'oliva?
Comunque un elogio alla mia "scintilla" che dopo anni di onorato servizio mi ha nuovamente portato a casa senza perdere un colpo. |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
...peccato per "qualcuno" che non se la sente.... .....
...e da scopa posso dire.......una Beta (non arrivava corrente), una Montesa (causa una caduta) rotte....3 gomme scoppiate e irriparabili....nessun disperso.....10 abbandoni a metà percorso (non erano tanto allenati).....e il terzo ristoro (costine e salciccia con cipolle...)....ESAURITISSIMO...azz.... ......per le scope un pezzo di pane con 2 cm di salciccia a testa......però ci siamo rifatti alla sera con la Pro-Loco di Canischio.....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
|
|