trofeo nel campionato triveneto
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
koki
SUPER UTENTE
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 19, 2012 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Zone...niente classifiche...liberta ai piloti di fare i passaggi che vogliono, libertà...spettacolo, iscrizione sui 15 euro e premi a sorteggio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per riportare Tantissima gente, che oramai nel Triveneto non corre più da svariati anni, bisognerebbe riportare l'iscrizione gara al mattino,il dover recarsi in banca per effettuare un bonifico..a moltissimi "rompe le scatole",riportare la quota a 25€,
perchè con il caro carburanti..si spende già una cifra in trasferte..! Per quanto concerne le protezioni: Io sono assolutamente favorevole al loro obbligo di utilizzo, però..dopo aver assistito all'Indoor di Milano, dove Nessuno dei Campioni in gara lo indossava...siamo al ridicolo! Io, subito dopo l'EICMA, ho buttato via il riparo schiena..normale(quello che usano quasi Tutti..) ed ho adottato quello integrato nella maglia intima di SIX2..un'altra cosa!! Ho le ginocchiere..che le indosso..almeno da 6 anni, adesso anche il "killer-switch",ma non trovo Nulla di strano: E' per la Nostra sicurezza!! Piuttosto...bisognerebbe eliminare gran parte della burocrazia, avere(da anni se ne parla..ma in realtà...mai visto realmente..) un tracciatore, un responsabile dei piloti, oltre ad eliminare quanto esiste oggi: Comandano Sempre i "Soliti" Team, decidono Sempre loro..anche l'aumento dell'iscrizione gare..ed i soliti piloti..senza potere decisionale...Devono solo pagare!! Questo va eliminato,sennò...(circolano voci sempre più insistenti..) con il tempo, moltissimi smetteranno di partecipare al Triveneto, concentrandosi piuttosto sulla partecipazione di altre gare alternative(Vedi Trialario..), oppure all'Italiano Tr 4 Over..

_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
nando
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 357
Registrato: 20/05/06 23:29
Messaggi: 50
Località: Quinzano VR
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2012 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve io lo scorso campionato triveneto mi sono iscritto per la prima volta e dopo averlo concluso sono rimasto molto deluso.
Innanzitutto il costo della licenza si potrebbe abbassare e così anche per il costo della singola gara tipo 20 euro senza bonifico visto i costi di trasferta.
Le protezioni sono d'accordo ma non per l'obbligo il pilota si deve sentire di indossare le protezioni che vuole a suo rischio e pericolo.
Io non sono una cima mi sono piazzato a metà classifica in tutte le gare che ho fatto non pretendo la coppa ma a sorteggiò regalare cose di consumo es. Pneumatici olio guanti abbigliamento non sarebbe male.
In alcune gare l'organizzazione e stata veramente pessima, dopo che ti alzi presto arrivi in posti dove in piena estate trovi 5 zone su 8 sono al sole e non viene offerto neanche un bicchiere di acqua a fine gara e assurdo.
Infine passare al trialario per come e organizzato e invitante ma le trasferte mi sembrano più pesanti basterebbe veramente poco riportare il triveneto ad un campionato di interesse anche per i più giovani.
Fatemii sapere cosa ne pensate di quello che ho scritto. Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2012 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nando, se chi organizza non sa organizzare .......... !!!!
Comunque non è detto che debbano sempre essere gli altri ad organizzare, tutti fanno parte di motoclub e tutti possono organizzare come si è sempre fatto. Gli errori degli altri o i propri, servono a capire dove si è sbagliato per poi fare meglio. Funziona così in tutte le cose.
Certo che se ci si aspetta che siano sempre altri ad organizzare non si va da nessuna parte. Quindi, e questo vale per tutti, ci si rimbocca le maniche, ci si mette di impegno, si frequenta il motoclub, e ci si mette ad organizzare gare come una volta.
Ditemi se sbaglio...
Ormai è diventata abitudine che visto che si paga si pretende, se però si tornasse a fare come si faceva quando tutto funzionava bene e c'era la competizione tra club per chi organizzava la gara più bella, si risolverebbero molte problematiche. Manca la voglia di fare, tutti sono impegnati e non hanno più tempo da dedicare all'organizzazione e quindi ci si aspetta che siano sempre "gli altri" a fare.....
Vale per tutta l'Italia questo ragionamento...

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2012 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Web ha ragione, ci vuole partecipazione in primis
Nando, Marbon, e altri...per sapere come organizzare, come superare le difficoltà burocratiche meglio chiedere a chi ha esperienza, magari esperienze positive come in Lombardia con Trialario. Chiedete e non è così difficile, da Verona c'è un gruppo che frequenta il Trailario, penso che sarebbero felici di organizzare se aiutati un trofeo TRIALVENETO senza federali si può.
TOPAZIO : magari mi sbaglio, ma dalle cifre che metti in campo il trofeo di cui parli è simile ad un trofeo velocità, non credo nel trial possa funzionare, e nemmeno ci potrebbe essere un guadagno (legittimo). Se trovi sponsor che ti sostengono i costi, fai pagare ai partecipanti solo le iscrizioni della giornata, tutto il resto gratis, e a sorteggio eventuali premi. I miei sinceri complimenti per l'intento e la voglia, auguri.........

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si puà partecipare alle gare del triveneto con tessera sport???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
nando
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 357
Registrato: 20/05/06 23:29
Messaggi: 50
Località: Quinzano VR
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ovviamente Cassio hai assolutamente ragione a ribadire di aiutare nell'organizzazione di una gara o mettersi nei panni di chi la organizza. La realtà purtroppo e una'altra la gente si è stufata di come stanno andando le cose e probabilmente il gruppo di trialisti che frequentò solitamente (5 piloti) quest'anno non parteciperà al campionato e a sentire di altri c'è ne sono molti altri compreso il sottoscritto.
Spero non si faccia la fine di trialmagazine. Saluti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1037s (PHP: 49% - SQL: 51%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on