rev 3 del 2006

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VENDO
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 14, 2013 11:20 am    Oggetto: rev 3 del 2006 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vendo REV 3 del 2006 per inutilizzo, presa per mio figlio ma non è mai salito,la moto è perfetta,ho messo il silenziatore centrale nuovo la gomma anteriore nuova e la posteriore quasi nuova la moto è immatricolata e ho fatto la revisione questo anno eventuale scambio con un tr 34 più conguaglio io sono di Trieste.
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VENDO
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Puoi segnalare i messaggi al moderatore


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0558s (PHP: 19% - SQL: 81%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on