Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
grazie Mone, sempre super attivo _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
ferro76 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 63 |

|
|
|
Graande dimostrazione per tutti quelli che danno la colpa a problemi di team o mezzzi meccanici scarsi o chi più ne ha più ne metta...questa discoplina sta diventando piena di donnicciole che vogliono solo fare le prime donne!! Il Fisto ci ha fatto ritornare un po' con i piedi per terra!! e ammetto che io sarei il primo se potessi a crearmi una moto bionica e poi metto il piede in una curvetta del ca..o!!
GRANDE!!! |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
ferro76 ha scritto: Graande dimostrazione per tutti quelli che danno la colpa a problemi di team o mezzzi meccanici scarsi o chi più ne ha più ne metta...questa discoplina sta diventando piena di donnicciole che vogliono solo fare le prime donne!! Il Fisto ci ha fatto ritornare un po' con i piedi per terra!! e ammetto che io sarei il primo se potessi a crearmi una moto bionica e poi metto il piede in una curvetta del ca..o!!
GRANDE!!!
quoto in pieno...e cmq il montesa di fisto...anche se preparato da grossi...era un mezzo inferiore ai cota 4rt di certa gente...soprattutto in quel terreno fangoso(particolarmente apprezzato dal Mone)...ma cmq ha insegnato ad andare in moto da trial!! _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Il Fisto mi ha scritto questa mail che giro nel forum:
----------------------------------------------------------------------------
Ciao amici trialisti, scrivo queste due righe per ringraziarvi di tutti i messaggi che avete mandato sul forum di mototrial, avendo pure aperto un dibattito intitolato BRAVO FISTO.
Ringrazio tutti quelli che apprezzano la mia scelta di correre con una moto "vecchia" come la Cota 315 e spero di farvi divertire durante tutta la stagione 2008 sia nel Campionato Italiano che Regionale Lombardia. Colgo l'occasione per ricordarvi che da circa 10 giorni è attivo il mio nuovo sito internet (www.andreafistolera.com) dove potrete trovare le mie ultime news, le foto ed anche la scuola interattiva che avevo già proposto qualche anno fa. Aprite il GAS!!!Ciao _________________
|
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1371 |

|
|
|
Bravissimo Andrea....e puntualissimo il Mone! |
|
|
|
 |
Macci |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 926 |

|
|
|
Nel mio piccolo vedo che questa cosa della moto super preparata e pilota scarso, è un pò in tutti i campi motoristici ... trial, motocross,enduro, mini e maxi moto .... non sempre il soldo regala prestazioni super ..... se il manico non c'è puoi avere anche la moto spaziale ... non vai ....
Ma vi immaginate la soddisfazione x chi sa di avere un mezzo inferiore e riesce a fare risultato??? secondo me è una cosa impagabile ...sono cose che nemmeno mastercard ti da !!!!
non lo conosco il fisto ... ma un bel BRAVO ..... mi sembra che se lo merita parecchio !!! Gas e complimenti
macci _________________ " come rivoluzion sòna il mio nome" |
|
|
|
 |
2LE |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 458 |

|
|
|
non posto molto sul forum ma questa volta voglio proprio dire la mia:
Forse sono l'unico che non dice Bravo Fisto,io mi sento di dire bravissimo Andrea per il tuo carattere forte e il modo in qui hai reagito di fronte a certi problemi ci vuole coraggio, dedizione e un sacco di sacrifici per affrontare una stagione motociclistica in solitaria,(non sei proprio solo,hai un sacco di tifo).
Per quanto riguarda la tecnica di guida e la manetta devi ancora lavorare parecchio non si vincono le gare con passaggi super ed errori stupidi,le gare e i campionati si vincono con un rendimento costante zona per zona giro per giro,gara per gara.
So che e' nelle tue possibilita' restare dalla prima all'ultima gara in vetta alla classifica,l'importante e' che non ti monti la testa con tutti gli elogi che stai ricevendo sul forum e continui per la tua strada,impegnandoti fino in fondo per ottenere i risultati di cui ti sei prefissato,
Mi offrirei anche molto volentieri per portarti lo zaino ma ho poco tempo a disposizione per fare una stagione intera e prendere un impegno cosi importante come quello di seguire un ragazzo che puo' farcela.Semmai un giorno dovessi essere senza minder fammi un fischio non e' detto che faccia il possibile per esserci,e' sempre un piacere aiutare un AMICO.
DIVERTITI E FACCI DIVERTIRE
IMPEGNATI E I RISULTATI ARRIVERANNO. !!!!!!!
PS E' difficilissimo fare la propria gara e rimanere concentrati per 6 ore consecutive ed e' ancora piu' difficile fare la propria gara e in piu' dare una mano sostanziale alla dolce meta',il nervosismo di uno dei due influisce negativamente anche sull'altro,sono sicuro che quando i campionati saranno separati riuscirai a commettere meno errori stupidi dovuti alla deconcentrazione.
UN COSTANTE ALLENAMENTO E UNA GRAN VOGLIA DI FARCELA SONO PIU' FORTI DI QUALSIASI PREPARAZIONE DEL VEICOLO,QUALSIASI SIA LA SUA CARBURAZIONE,A GETTI O A SCOTCH.
IN BOCCA AL LUPO 2LE _________________ Aiuto frenaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
2LE ha scritto: non posto molto sul forum ma questa volta voglio proprio dire la mia:
Forse sono l'unico che non dice Bravo Fisto,io mi sento di dire bravissimo Andrea per il tuo carattere forte e il modo in qui hai reagito di fronte a certi problemi ci vuole coraggio, dedizione e un sacco di sacrifici per affrontare una stagione motociclistica in solitaria,(non sei proprio solo,hai un sacco di tifo).
Per quanto riguarda la tecnica di guida e la manetta devi ancora lavorare parecchio non si vincono le gare con passaggi super ed errori stupidi,le gare e i campionati si vincono con un rendimento costante zona per zona giro per giro,gara per gara.
So che e' nelle tue possibilita' restare dalla prima all'ultima gara in vetta alla classifica,l'importante e' che non ti monti la testa con tutti gli elogi che stai ricevendo sul forum e continui per la tua strada,impegnandoti fino in fondo per ottenere i risultati di cui ti sei prefissato,
Mi offrirei anche molto volentieri per portarti lo zaino ma ho poco tempo a disposizione per fare una stagione intera e prendere un impegno cosi importante come quello di seguire un ragazzo che puo' farcela.Semmai un giorno dovessi essere senza minder fammi un fischio non e' detto che faccia il possibile per esserci,e' sempre un piacere aiutare un AMICO.
DIVERTITI E FACCI DIVERTIRE
IMPEGNATI E I RISULTATI ARRIVERANNO. !!!!!!!
PS E' difficilissimo fare la propria gara e rimanere concentrati per 6 ore consecutive ed e' ancora piu' difficile fare la propria gara e in piu' dare una mano sostanziale alla dolce meta',il nervosismo di uno dei due influisce negativamente anche sull'altro,sono sicuro che quando i campionati saranno separati riuscirai a commettere meno errori stupidi dovuti alla deconcentrazione.
UN COSTANTE ALLENAMENTO E UNA GRAN VOGLIA DI FARCELA SONO PIU' FORTI DI QUALSIASI PREPARAZIONE DEL VEICOLO,QUALSIASI SIA LA SUA CARBURAZIONE,A GETTI O A SCOTCH.
IN BOCCA AL LUPO 2LE
hei...non copiare!!
mi ero gia offerto io come minder.... _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Mi unisco ai complimenti.
Dopo aver letto le note sulla carriera sul suo sito rimane la curiosità di sapere come mai dopo un anno di Future Trial Team con un Montesa 4t 300 vincendo 4 prove su 8 all'italiano............................ cota 315 da solo.......... |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
|
|
 |
ontano |
|
|
 |
|
Membro N°: 1415 |

|
|
|
sicuramente un grande fisto, credo pero' che sara' veramente dura per lui
affrontare tutto il campionato in queste condizioni.speriamo che qualcuno gli dia una mano. NON MOLLARE ANDREA  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
dunque, provo a farvelo capire...
perche' uno va a correre in un team anziche' arrangiarsi con i propri mezzi? _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
davide-88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 483 |

|
|
|
credo che un team ti offra dei mezzi che un privato difficilmente può permettersi....
le moto del TRW mi sembra che vengano date in comodato d'uso ai piloti....giusto??
però non capisco perchè se ne sia andato..... così a logica spende di piu a prepararsi due moto da solo......quindi bhoooooo |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
davide-88 ha scritto: credo che un team ti offra dei mezzi che un privato difficilmente può permettersi....
le moto del TRW mi sembra che vengano date in comodato d'uso ai piloti....giusto??
però non capisco perchè se ne sia andato..... così a logica spende di piu a prepararsi due moto da solo......quindi bhoooooo
...in comodato d'uso a chi stacca un bell'assegno...
...poi paghi la preparazione....
...i ricambi..... _________________ Love&Peace
|
|
|
 |
davide-88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
quindi comunque ci lasci un sacco di soldi per un campionato.... |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
davide-88 ha scritto: quindi comunque ci lasci un sacco di soldi per un campionato....
...o vinci.... _________________ Love&Peace
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: davide-88 ha scritto: quindi comunque ci lasci un sacco di soldi per un campionato....
...o vinci....
...ma devi vincere tanto, altrimenti i premi gara non bastano comunque per coprire le spese....
Fisto poi non è l'unico che ha voluto andarsene dal future team, lui c'è riuscito senza problemi perchè aveva il contratto di un anno, altri con contratto biennale se volevano andarsene dovevano pagare una salata penale, quindi sono rimasti controvoglia...... _________________

Ultima modifica di Mone il Sab Mar 01, 2008 12:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: davide-88 ha scritto: quindi comunque ci lasci un sacco di soldi per un campionato....
...o vinci.... anche il trial sta diventando uno sport da ricconi  |
|
|
|
 |
davide-88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
quelle moto da mantenere per un anno di gare costeranno un patrimonio....
avevo sentito che un ragazzo degli juniores alla fine spendeva quasi 10000€ l'anno piu l'acquisto della moto quindi mi immagino ai livelli ancora più alti...
poi ci lamentiamo se non ci sono giovani promettenti...dovremmo prima trovare genitori con conti in banca da favola.... |
|
|
|
 |
ontano |
|
|
 |
|
Membro N°: 1415 |

|
|
|
tra preparazione moto (qui forse un grande risparmio) . tra ricambi, spostamenti per le gare, benzina ecc... un senior come il fisto puo' spendere come minimo 30.000 all'anno. le varie iscrizioni dovrebbero essere pagate dal suo moto club e viste le scritte sulla "moto"deve avere uno sponsor piuttosto forte.
pero' questo non basta di sicuro per un'intera stagione.
ha abbandonato il future team per un contratto assurdo il quale lo obbligava a sottostare a penali assurde con la presunzione da parte del team di essere per fisto indispensabili.
forse il fisto non riuscira' a vincere il campionato ma di sicuro sta dimostrando di essere un grande, e che la passione per questo sport va al di la di certi comportamenti o "ricatti" da parte di persone che girano intorno ai piloti solo ed esclusivamente per "mungerli".
 |
|
|
|
 |
|
|