Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zioriz |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 93 |

|
|
|
webmaster ha scritto: Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......
Qualcuno di loro ha il carattere un po' chiuso, qualcuno è un po' timido ma al momento non conosco nessuno che se la tiri così come descrivete qui sopra.
Fate i bravi dai.... 
quoto anche se il commento non era riferito alle gare.. |
|
|
|
 |
betamax |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1216 |

|
|
|
zioriz ha scritto: webmaster ha scritto: Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......
Qualcuno di loro ha il carattere un po' chiuso, qualcuno è un po' timido ma al momento non conosco nessuno che se la tiri così come descrivete qui sopra.
Fate i bravi dai.... 
quoto anche se il commento non era riferito alle gare.. mi dispiace ma non sono assolutamente in sintonia con il webmaster,piloti che prima e dopo gara li saluti e non ti guardano assolutamente e se la tirano come dei divi a me non sta bene........PENSO CHE POSSO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO E VEDO!!!!!!........comunque un applauso a tutti i partecipanti all'italiano.....  |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
betamax ha scritto: zioriz ha scritto: webmaster ha scritto: Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......
Fate i bravi dai.... 
quoto anche se il commento non era riferito alle gare.. mi dispiace ma non sono assolutamente in sintonia con il webmaster,piloti che prima e dopo gara li saluti e non ti guardano assolutamente e se la tirano come dei divi a me non sta bene........PENSO CHE POSSO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO E VEDO!!!!!!........comunque un applauso a tutti i partecipanti all'italiano..... 
concordo anch'io.
Nemmeno Lampking se la tira così...ma certi nostri piloti dell'italiano Expert...mamma mia...
E poi quando partecipano a qualche gara del mondiale le prendono da tutti.
Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e meno fighetti!!!! |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
betamax ha scritto: zioriz ha scritto: webmaster ha scritto: Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......
Fate i bravi dai.... 
quoto anche se il commento non era riferito alle gare.. mi dispiace ma non sono assolutamente in sintonia con il webmaster,piloti che prima e dopo gara li saluti e non ti guardano assolutamente e se la tirano come dei divi a me non sta bene........PENSO CHE POSSO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO E VEDO!!!!!!........comunque un applauso a tutti i partecipanti all'italiano..... 
concordo anch'io.
Nemmeno Lampking se la tira così...ma certi nostri piloti dell'italiano Expert...mamma mia...
Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e meno fighetti!!!! |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
...scusate, ma perchè aveva quella moto???? che gli è successo????  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
chiamami domani che te lo spiego _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
avrà avuto da dire con la future _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
2LE |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 458 |

|
|
|
pelliccia ha scritto: betamax ha scritto: zioriz ha scritto: webmaster ha scritto: Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......
Fate i bravi dai.... 
concordo anch'io.
Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e meno fighetti!!!!
non sono d'accordo con voi io e' dal 2002 che non gareggio piu' col trial e ad oggi che siamo nel 2008 quando incontro i piloti nei paddok non ho nessun problema a parlarci assieme e non ho mai avuto da che pensare che se la tirassero.quindi sono d'accordissimo col webmaster.
Poi questo era un bellissimo post per elogiare e supportare con consigli e e tifo il grande Andrea Fistolera che ha dato segno che non ha dormito affatto tutto l'inverno ma ha lavorato sodo per ottimizzare una moto datata che lo accompagnasse per tutta la stagione in vetta alle classifiche e che si e' allenato duramente per ottenere risultati.
Se dovete continuare con le polemiche apritevi un'altro messaggio.
FORZA FISTO !!!!!!!!!!!!! _________________ Aiuto frenaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Quoto....  _________________
 |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Mone ha scritto: Quoto.... 
mi spiace ma non quoto.
cmq un grande bravo a Fisto anche da parte mia che oltre ai risultati è anche uno che non se la tira. |
|
|
|
 |
2LE |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 458 |

|
|
|
ravviviamo questo post che merita
Grande ANDREA ANZI GRANDISSIMO
Una bella vittoria ti ha portato in vetta alla classifica che tanto miravi.
Io non dico "Era ora " ma dico:"Gli sta' bene"  _________________ Aiuto frenaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! |
|
|
|
 |
|
|