na...è poco reattiva...la vorrei un pelo più reattiva...anche se dovessi perderci un po' di aderenza _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
Lascia le ghiere nella posizione originale e apri tutto il registro del freno idraulico.
Se cosi' il mono non ti sembra reattivo, e' perche' pesi troppo
allora fai come dice Cassio, avvita di un giro le ghiere e fai delle prove _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
peso 65kg ^^.
proverò a sfrenare il mono e basta...ma io nn sono ancora riuscito a capire dove è sta vite de mierda...devo smontare la scatola filtro? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
Ma Prandix, togli il parafango, tra il gruppo iniezione e il filtro aria c'e' l'attacco del mono, con relativa rotella di regolazione...
http://www.mototrial.it/2005/moto2005/montesa/Dsc01202.jpg
la vedi??? potrebbe anche essere anodizzata blu e non rossa... _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
oooooooooook orario la freno antiorario la sfreno yuston?
inoltre prima di poterla girare devo svitare la vitina che c'è nel mezzo ? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle
Senso antiorario ("svita") per sfrenarlo. Senza toccare nessuna vite _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
dopo provo adess go mea voja di smontare mezza moto...
il piro...io sono ancora 2 tempista...ma il SOUND del montesa è imbattibile...f***ga è troppo un chopper _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle
ma io la forestale la taglio a pezzetti e la metto nell'impasto per la salsiccia .
no cmq devo rimontare il db killer perchè senza è davvero...rumorosa
ALTRO CHE LA CAFFETTIERA _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle
comunque anche a me l'unica volta che non partiva (tra l'altro appena comperata cioè fine 2004 !) era la candela ! poi basta solo cambi olio | _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3