Cosa compro....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

...solo il modello precedente.... o mi sbaglio CASSIO

Wink

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
pffffffffff...beta è e beta rimarrà...cioè MEDIOCRE Neutral
Io non direi mediocre,forse ha qualcosina in meno delle altre Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:

mi sembri troppo giovane e soprattutto inesperto per dare giudizi simili.
Sono parole 'per sentito dire'.... Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Prandix ha scritto:

per beta hanno corso fior di campioni:Tarres,Cabestany,Lampkin,Fajardo ed un certo TonyBou ,e ti ricordo che hanno vinto qualche Mondiale quindi non credo che facciano moto mediocri solo hanno l'intelligenza di non strapagare un pilota pur di tenerselo a tutti i costi...............

koki
SUPER UTENTE
Zodiaco: Toro
Membro N°: 871
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Prandix ha scritto:

E te sei troppo da una parte per dare il tuo (beta??!!) e io perche sono in gas gas dovrei stare zitto, e cassio perche è stimatore di scorpa ecc ecc, dovremmo solo limitarci a dire :prendi quella che voui anche perche non si sa mai le esigenze e come giuda un altro, dico tutto questo con il sorriso sulle labbra scherzando anche perche non ho mai visto una moto senza problemi, mai visto una con la quale si vincono le gare, e mai visto un campione che ha vinto solo con una marca di moto. Very Happy Very Happy

adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Koki , io la moto senza un problema , intendo di meccanica o telaio o cmque di spendegli dei soldi l'ho trovata , e non lo dico perchè l'ho io , come prima dicevo che non andava bene quella che avevo ora posso dire che l'affidabilità della mia è molto buona , e per me che sono un UMILE motoalpinista ti assicuro questa è la cosa + importante, in + si avvia anche sempre e per i 4T non è sempre cosi. poi un po di ragione l'hai anche tu , chi non esce in moto 108 volte all'anno puo prendersi cio che vuole , difficile rimanere a piedi se la lasci in garage Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E io aggiungo che se la lasci tanto tempo ferma e' facile che ti crei piu' problemi (che maltrattarla 108 volte) Very Happy

Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io scherzavo...cmq devo ammettere che le beta nn mi piacciono da dopo il techno in poi...la evo forse mi farà cambiare idea...ma le altre...anche se nn è molto che vado in moto...posso tranquillamente affermare che nn eccellevano in niente almeno per quanto un trialista normale possa usare una moto...
io nn parlo per sentito dire...certo...se uno mi fa notare che (esempio) la montesa fa cagare per fare i ramponi(cosa assolutamente nn vera) io prima di pensarlo anche io e scriverlo o dirlo in giro valuto secondo cosa vedo io...
ok avrò anche 19 anni....e allora?...c'è gente che a 19 anni passa sopra a tutti noi e di moto ne capisce 1000 volte tutti noi messi assieme.con questo passo e chiudo.
me**da se siete permalosi

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

gente che a 19 anni passa sopra a tutti noi e di moto ne capisce 1000 volte tutti noi messi assieme.con questo passo e chiudo

chi???

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

gente che a 19 anni passa sopra a tutti noi e di moto ne capisce 1000 volte tutti noi messi assieme.con questo passo e chiudo

chi???

Il Toni campione del mondo, per esempio Mr. Green

dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

Ultima modifica di Montesa_78 il Mar Dic 30, 2008 7:16 pm, modificato 1 volta in totale

Montesa_78
utente bischero
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Beta non e' mediocre... a me piace prendere in giro i Betomani solo perche' fanno di tutto per non vedere i difetti della loro macchina da guerra Mr. Green
Io da Montesista convinto quest'anno ho comprato una Beta (per fare il master Beta 2009) e ne sto passando delle belle Mr. Green. Comunque la moto in zona e' ottima, si svita un po' ogni tanto... ma e' competitiva al 100%.
Ma se non facessi gare non l'avrei comprata Exclamation

dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

snake69
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro prandix,non e' il discorso di essere permalosi,credo che qui'ognuno racconti le sue valutazioni e se permetti anche le sue esperienze vissute in molti ma molti anni..... Wink (questo cmq non vuol dire che a 19 anni uno le cose non le sappia,pero'un po' di esperienza,credimi gli manca)adesso pero' devo staccare un attimo,provo a vedere se riesco a far partire il mio trial (cosi'mi faccio un po' di esperienza) Mr. Green Mr. Green Mr. Green

ploca94
Sultano della Biella
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 31, 2008 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="koki"]
ploca94 ha scritto:
Prandix ha scritto:

E te sei troppo da una parte per dare il tuo (beta??!!) e io perche sono in gas gas dovrei stare zitto, e cassio perche è stimatore di scorpa ecc ecc, dovremmo solo limitarci a dire :prendi quella che voui anche perche non si sa mai le esigenze e come giuda un altro, dico tutto questo con il sorriso sulle labbra scherzando anche perche non ho mai visto una moto senza problemi, mai visto una con la quale si vincono le gare, e mai visto un campione che ha vinto solo con una marca di moto.

Lo ammetto sono un pò di parte ..ma non per questo sputo nel piatto degli altri..e non mi permetto neanche di dire che beta non abbia difetti...anzi ne ha parecchi,ma non ditemi che la EVO sia una moto mediocre..non lo penso nemmeno delle altre.Sono tutte ottime.

Piuttosto appena ne ho la possibilità giro con altre marche,per cercarne pregi e difetti e 'scoprire' moto diverse dalla mia.Come motociclista non mi fossilizzo su una moto sola e neanche su una sola disciplina.Sono un tipo molto aperto e disponibile al confronto e al dialogo.Con questo penso di essermi spiegato abbastanza Wink Wink BUON 2009 a tutti

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Zodiaco: Toro
Membro N°: 871
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 31, 2008 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="ploca94"]
koki ha scritto:
ploca94 ha scritto:
Prandix ha scritto:

E te sei troppo da una parte per dare il tuo (beta??!!) e io perche sono in gas gas dovrei stare zitto, e cassio perche è stimatore di scorpa ecc ecc, dovremmo solo limitarci a dire :prendi quella che voui anche perche non si sa mai le esigenze e come giuda un altro, dico tutto questo con il sorriso sulle labbra scherzando anche perche non ho mai visto una moto senza problemi, mai visto una con la quale si vincono le gare, e mai visto un campione che ha vinto solo con una marca di moto.

Lo ammetto sono un pò di parte ..ma non per questo sputo nel piatto degli altri..e non mi permetto neanche di dire che beta non abbia difetti...anzi ne ha parecchi,ma non ditemi che la EVO sia una moto mediocre..non lo penso nemmeno delle altre.Sono tutte ottime.

Piuttosto appena ne ho la possibilità giro con altre marche,per cercarne pregi e difetti e 'scoprire' moto diverse dalla mia.Come motociclista non mi fossilizzo su una moto sola e neanche su una sola disciplina.Sono un tipo molto aperto e disponibile al confronto e al dialogo.Con questo penso di essermi spiegato abbastanza Wink Wink BUON 2009 a tutti

Si giustamente dovevi chiarire su chi ha detto che la beta è una moto mediocre, quando invece pure io penso che è come tutte le altre una ottima moto, niente di piu niente di meno in complessivo e sto discorso vale per tutte. Very Happy Auguri di buon anno a tutti.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: