Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Mi vergogno quasi di essere valtellinese vedendo queste cose fatte da "uno di noi" , anche se penso alla fine persone incoscenti che potrebbero recar danno anche a bambini o persone che passano per quei nsentieri.
La zona è quella della 2 giorni per farvi capire ,zona MC valtellina.
un solo "grido" VERGOGNA...............
 _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
CrazyLife |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 142 |

|
|
|
e poi si definiscono "protettori della natura" e distruttori di vite.. sai quanto sono pericolose quelle tavole chiodate ?!?! è veramente vergognoso !! _________________ Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Dimenticavo , l'articolo è stato fotografato da "la PRovincia" di oggi 13/01/2009 e la segnalazione è stata fatta da un appassionato trialista della zona. _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1459 |

|
|
|
certo che sono dei fenomeni questi convalliggiani.....minchia che ignoranti...... come gliele pianterei in quel posto quelle tavole......che vergogna..... |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
anni fa è capitato anche dalle mie parti.ma il fenomeno aveva messo all'inizio del sentiero il cartello :ATTENTI AI CHIODI  |
|
|
|
 |
GASgasia |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1592 |

|
|
|
Ho letto anche io proprio ora la provincia e mi ha fatto incazzare sta cosa, oltre al pericolo che puo arrecare a tutti e non solo a chi pratica trial, il fatto che da fastidio e la vigliaccaggine della o delle persone che fanno questo.
Se ti ricordi Adany, quando tu facevi enduro e li veramente rovinavate i sentieri, non ti incazzare ma è così , è successo mi racontava un amico di talamona che tu conosci bene che dove passavate spesso una volta si è trovato un filo di ferro tirato perpendicolare al sentiero all'altezza faro anteriore e che ha segnato il forcellone e strappato faro e comandi luci, ti ricordi? pensa una cosa simile se la prendi sulle braccia o se cadendo sbatti e ti fai veramente del male, penso a che cosa pensi la persona che fa queste cose, dovesse ammazzare qualcuno poi è soddisfatto? vado sulla peggiori delle ipotesi solo per far capire che magari queste cose possono anche portare a cose ben più gravi e procurare veramente dei danni alle persone, un plauso alla provincia che ha segnalato ed evidenziato la cosa. _________________ FRA |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1459 |

|
|
|
l'anno scorso una persona è stata uccisa da un filo messo come hai scritto tu......
uno che mette un filo metallico lo sa benissimo che conseguenze può avere.... |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
il carcere sarebbe troppo bello per quelle persone, vi ricordate alla seconda Mulaforum? quel disgraziato contadino che pur di non farci passare ha tagliato una pianta "buona"? un DEFICENTE IMBECILLE allo stesso modo  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Non ricordo il fatto che dici gabbri... ricordo molto bene quello menzionato da Francesco, se vedevi il solco lasciato nello stelo della forcella ti rendevi veramente conto del danno che poteva fare, il fatto che enduro rovini + o meno del trial è relativo , i sentieri o mulattiere che si faceva con enduro sono dverse da quelle che si fanno con il trial o almeno certe sono vere e proprie strade, c'è da dire che con il trial passi in quei posti a 30km con l'enduro magari anche a 70-80km e la cosa cambia se prendi un filodiferro tirato e cadi a quella velocità , senza contare il danno che fa il filo se dovesse prendere il corpo del malcapitato.
Per quanto riguarda la provincia , non vorrei fosse preso da esempio + che da deterrente , speriamo si cambi un po idea sul trial da parte delle persone..... _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 1439 |

|
|
|
Io invece,l'estate scorsa,ero in moto,e mi ha fermato un vecchio,dicendomi che lui sarebbe andato a prendere le bottiglie di vetro e spaccarle in tanti pezzi,mettendole sul sentiero..... Oppure anche un altro vecchio,che ha messo un filo alto,forse per farmi cadere.....  _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 1439 |

|
|
|
e,lo so,ma che vuol dire ?...... è notizia anche questa.... _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
..ma no... guarda che questi 2 vecchietti, vogiono solo rendersi utili verso la società , sbarazzandosi di elementi pericolosi....
e dai..... che scherzo Stefy......  |
|
|
|
 |
combo |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
|
Membro N°: 1132 |
|

|
|
|
indubbiamente un idiota vigliacco chi ha piazzato quelle tavole, meriterebbe di trovarsele in poltrona  |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
Questa gente è quella che devono multare, non noi.
Poveri imbecilli. _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
lo so web , ma molte volte queste brutte cose, vedi lancio sassi cavalcavia , un amico mio ha rischiato la vita per questi "scherzi da ragazzi" come sono stati chiamati a processo dai genitori dei ragazzi che sono stati presi, lanciano delle "idee" , mi auguro che faccia riflettere visto che l'articolo è stato scritto anche per questo. _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
enotrial |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1355 |

|
|