io non sono affatto facoltoso,possiedo 2 fuoristrada dal valore entrambe (messe insieme!)di non piu' di 7000 euro....della macchina non me importa niente ! ,la uso come mezzo di locomozione per andare in montagna,ma la moto mi piace cambiarle quando mi gira e sopratutto quando posso.....
e' un questione di priorita'...c'e' chi dice che non si puo' permettere il trial nuovo e poi va in giro con un SUV da 40000 euro e chi fa diversamente.....
alla famiglia non privo niente,mia moglie ha la sua macchina nuova e io le mie auto vecchie.....e moto nuove.....
forse qui' rientra l'eta'........ a 19 anni la pensavo diversamente...a 41 ho raggiunto un certo equilibrio ma non mi sento di giudicare le scelte di nessuno..........
ok ok come volete ho sbagliato scusate .Comunque credo che nn abbiate capito in pieno il mio discorso cmq ok per me chiusa qui... _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
Tornando al post ora che so i prezzi di Xispa, direi che la Sherco ha fatto bene a proporre la moto ECO, visto che e' davvero la piu' ECO di tutte ed e' di "marca" _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
Comunque la low-cost può andare bene per chi la moto la compra per tenerla un bel pò di tempo. Per chi la cambia ogni 2-3 anni non credo ci sia nessuna convenienza, anzi!
Tutto questo a prescindere dai contenuti tecnici o dalle prestazioni per i quali ci si scanna sul forum...
comunque...mi fate incazzare quando dite...cosa ne vuoi capire te a 19 anni...io ne ho 89...ca....o me ne frega..........io ti ho detto che per me è eccessivo cambiare moto tutti gli anni...
Scusa...ti voglio bene...premetto.....ma chi sei tu che dici se posso o non posso cambiare moto ogni 6 mesi? Sarai mica mia Moglie? .....Sono ecessive tante cose....anche cambiarsi le mutande tutti i giorni .....dipende..che ne dici?
Ciao e non te la prendere....PEACE AND LOVE! _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
comunque...mi fate incazzare quando dite...cosa ne vuoi capire te a 19 anni...io ne ho 89...ca....o me ne frega..........io ti ho detto che per me è eccessivo cambiare moto tutti gli anni...
Scusa...ti voglio bene...premetto.....ma chi sei tu che dici se posso o non posso cambiare moto ogni 6 mesi? Sarai mica mia Moglie? .....Sono ecessive tante cose....anche cambiarsi le mutande tutti i giorni .....dipende..che ne dici?
Ciao e non te la prendere....PEACE AND LOVE!
io infatti le mutande le cambio un paio di volte al mese...quando hanno l'alone giallo davanti e la sgommata dietro _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4