beh ma sai in una classe c'è chi va meglio e chi va peggio...però avendo lo steso master magari un giorno arriverò al tuo livello(che nn so quale è) _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
giallo verde blu rosso azzurro nero violetto o fucsia checca? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
minchiolina menomale che eri scarso... _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle
infatti...io ho detto che da come ti eri definito prima sembrava che facevi i gialli...invece poi fai i rossi ^^ e per me uno che fa i rossi è uno forte...mi hai frainteso forse XD _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle
infatti...io ho detto che da come ti eri definito prima sembrava che facevi i gialli...invece poi fai i rossi ^^ e per me uno che fa i rossi è uno forte...mi hai frainteso forse XD
nemmeno lo faccio il trial lario...perchè non me lo fanno fare...
Cavolo,
Giusy sai che mi mancano i tuoi racconti post gara di quando partecipavi all'europeo?
Mi viene sempre in mente quando eri andato in Polonia o su di lì e avevi il Beppe Arrigoni come minder...
la tua frase era stata:
ma porca t***ia quello in zona prima di me l'hanno portato via in barella e lui è su a prendermi seduto sul cadreghino
Bei tempi.... _________________
si si...sempre in polonia chiesi a chicco molteni di andare in cima a prendermi...è salito e mi ha gridato..."non pravarla!!!da qui fa ancora piu paura...."
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7