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Montesa_78 |
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utente bischero |
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Visto che non conosco ancora bene la Beta ma che ormai me la ritrovo, qualcuno mi sa dire se e' normale lasciare la leva del cambio un po' svitata (cosicche' abbia gioco) o e' meglio avvitarla bene per non perderla??
Sapete, ho letto di certi alberini del cambio rotti... non vorrei che sia una tecnica da betomani per non spaccare in caso di caduta...
(se perdo ANCHE la leva del cambio, stavolta gli do' fuoco ) _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
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gabbri |
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Citazione:
se perdo ANCHE la leva del cambio, stavolta gli do' fuoco )
per così poco.... staitranquillo che ti aspetta di peggio!!!! |
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Barbablu |
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a me è successo proprio la storia dell alberino nel senso che dopo una scalata un po brusca si dissaldato l'aberino dal selettore che in seguito ho saldato a tig |
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gabbri |
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SUPER UTENTE |
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Citazione:
a me è successo proprio la storia dell alberino nel senso che dopo una scalata un po brusca si dissaldato l'aberino dal selettore che in seguito ho saldato a tig
anche a me la stessa cosa ... riparato dal concessionario.... pezzo in garanzia ma ho pagato la manodopera....  |
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marinots |
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anche a me si è dissaldato l'alberino del selettore,ma mi è stato riparato in garanzia dal concessionario senza pagare un cent,la leva del cambio io la tengo ben avvitata,non mi piace che abbia gioco. _________________ L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!! |
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Montesa_78 |
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utente bischero |
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Mi e' sembrato strano che dopo uno smontaggio il mio mek me l'abbia lasciata cosi'... chiedero' a lui come mai...
Comunque ho appena fatto una modifica super-cafona alla frizione ed ora e' molto piu' modulabile, ottima per domare il 300...  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
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gabbri |
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SUPER UTENTE |
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Citazione:
Comunque ho appena fatto una modifica super-cafona alla frizione ed ora e' molto piu' modulabile, ottima per domare il 300...
_________________
quale modifica? |
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trial forever |
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BABY-USER |
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Secondo me conviene stringerla anche pechè nn solo rischi di perderla ma col tempo e facile rovinare il mille righe _________________ Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita |
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Montesa_78 |
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utente bischero |
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gabbri il mio mek mi ha sostituito le boccole guida delle molle della frizione con altre uguali ma tornite e assottigliate di circa un paio di mm. Questo permette di scaricare un po' le molle, e la frizione diventa molto piu' modulabile:!: _________________ SUMA NEN CANGIA'...
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adany |
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Afro-disiaco |
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Montesa_78 ha scritto: gabbri il mio mek mi ha sostituito le boccole guida delle molle della frizione con altre uguali ma tornite e assottigliate di circa un paio di mm. Questo permette di scaricare un po' le molle, e la frizione diventa molto piu' modulabile:!:
non rischia cosi di avere meno forza per lo spunto? _________________ www.gasare.com
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Montesa_78 |
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utente bischero |
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No adany, da originale e' cosi' brusca che ti fa faticare anche sull'asciutto, figurati sul viscido... adesso assomiglia un po' alla frizione Montesa 2008 o Sherco 2T... e' solo piu' modulabile al comando, nient'altro  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
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ploca95 |
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la leva va stretta!! altrimenti si consuma la leva stessa e l'alberino,inoltre rischi di perderla |
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Montesa_78 |
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utente bischero |
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Grazie ploca... ora sono convinto! _________________ SUMA NEN CANGIA'...
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