si vede che a crema non parlate italiano o usate il tam tam
più di averli chiamati 2 volte e aver lasciato il numero di telefono...forse avrò parlato con l'uomo delle pulizie, in effetti non mi sembrava tanto orientato (questa non è un'offesa ma una diagnosi visto che ne ho competenza)...
beh Ago...... visto che ne hai competenza forse potrai capire che su una polizza del genere guadagneranno si e no 20 Euri all'anno, quindi se non ti richiamano richiama tu e se proprio non vuoi richiamare falla da un'altra parte.
io ho mandato il fax del libretto, dell'attestato di rischio, della mia C. I., poi dopo 10 minuti ho chiamato chiedendo il preventivo che mi hanno fatto al volo, che ho accettato, ho fatto un bonifico online, dopo un'ora avevo il fax della polizza, dopo due giorni mi è arrivato il tutto a casa, meglio di così non saprei proprio, sarò stato fortunato io oppure sfortunato tu
poca spesa tanta resa, è un detto che si addice a Dolci
marco ha scritto:
beh Ago...... visto che ne hai competenza forse potrai capire che su una polizza del genere guadagneranno si e no 20 Euri all'anno, quindi se non ti richiamano richiama tu e se proprio non vuoi richiamare falla da un'altra parte.
io ho mandato il fax del libretto, dell'attestato di rischio, della mia C. I., poi dopo 10 minuti ho chiamato chiedendo il preventivo che mi hanno fatto al volo, che ho accettato, ho fatto un bonifico online, dopo un'ora avevo il fax della polizza, dopo due giorni mi è arrivato il tutto a casa, meglio di così non saprei proprio, sarò stato fortunato io oppure sfortunato tu
poca spesa tanta resa, è un detto che si addice a Dolci
Ragazzi, io non sto dicendo che non sono bravi, da come mi dite ci credo e la prossima volta ritenterò, solo che quando trovi uno che ti dice "ma" "non so" "devo guardare" non ne ricavi una buona immagine. Come ho detto, sicuramente ho trovato la persona sbagliata
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2