OGGI MI CONSEGNANO IL MIO PRIMO TRIAL!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 26
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 23, 2009 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="cassio"]io faccio cagare, ma c'è di peggio!!! Wink Mr. Green

quoto Very Happy Very Happy Very Happy

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Egidio
BABY-USER
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1870
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 23, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi ragazzi stamane sono usdcito .... mi sono divertito troppo, diciamo che ho rischiato 2 3 volte di farmi male ma i vecchi ricordi da endurista profano, mi hanno salvato... ho trovato un vecchio letto di un fiume e mi sono meso a salire le sponde con impennatina finale .... e quasi ci lasciavo il cervelletto a terra!!!!

P.s. ho notato che il trial mi sembra scarburato praticamente di 2 o 3 quando schende di giri fa un rumore strano e un paio di volte si è spento!!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 23, 2009 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se è una scorpa 4t abituati Laughing scherzo...magari basta alzare il minimo...poi non ti basare sul motore dell'enduro il trial ha tutt'altro rumore...magari ti sembra scarburato ma non lo è comunque esistono i meccanici Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: