......Adany............questa domenica non posso...............ma alla prossima gara..............spedizione con aggiunta del Conte di Rivarossa.........un'osso duro (per gli ostacoli)........li demolisce tutti...............TREMATE...........stiamo arrivando........hehehehehehe.............. _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
Altrimenti organizziamo una spedizione noi e veniamo li a massacrarvi la prossima di regionale , dovremmo poter partecipare con la promosport anche in piemonte.....
Però noi si fà i gialli _________________ www.gasare.com
[quote]
Gabbri tu 6 uno bravo , noi siamo della Promosport
Fatti vedere su che paghi da bere per la Evo nuova ..... sempre rimangano ancora dei pezzi heheh
.....caro Adany.........anche noi siamo Gialli......azzzz.......
allora tocca fare la megasfida si deve organizzare , il cassio visto in moto non sa andare porta lo zaino con gli attrezzi e ricambi per tutti _________________ www.gasare.com
.......facciamo un Team di Mototrial e giriamo l'Italia a "spazzolare" tutti.......he he he he he he _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
ma daii... e io lo so adesso?
uè non mi depistare la clientela, che il sito c'è ed è www.vocinelsilenzio.it under construction da una vita, ma presto(prima della prossima era glaciale) lo metterò online
p.s. ma si potrà fare il redirect con le pagine del tubo?? mica che mi fanno chiudere tutto eh... poi ti frusto _________________ sherchista sborona
ma daii... e io lo so adesso?
uè non mi depistare la clientela, che il sito c'è ed è www.vocinelsilenzio.it under construction da una vita, ma presto(prima della prossima era glaciale) lo metterò online
p.s. ma si potrà fare il redirect con le pagine del tubo?? mica che mi fanno chiudere tutto eh... poi ti frusto
si puo si puo , sai cosi è + comodo se lo devi dare a qualcuno .... vedi che penso a te in ogni momento??
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2